BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
158709.424 in reply to 158709.413
Date: 10/11/2010 5:09:24 PM
Overall Posts Rated:
2121
158709.244 la domanda

158709.249 la risposta

Ah,per la risposta alla domanda 2 di prima,ti do un consiglio,chiedi a REPETTI,magari ti da qualche dritta per andare in A.

This Post:
00
158709.425 in reply to 158709.422
Date: 10/11/2010 5:10:26 PM
Overall Posts Rated:
3232
blablabla

avevo editato il mio post, fraintesi come gioi :)
P.S. Riguardo alla nostra partita ((23043282)), ci sarebbe da precisare che:
1)L'avevo data persa, e solo la tua sagacia tattica è riuscita a renderla interessante.
2)Giocavi in casa e con maggiore entusiasmo, e nonostante ciò la partita è stata equilibrata fino a pochi minuti dalla fine.
3)Mi pare che il vizietto della 2-3, dopo tutte queste stagioni non sia passato eh? Sarei curioso di sapere che percentuali davi a un mio attacco sotto canestro.

come ho giocato mi dava il 100% di vittoria contro qualsiasi tua formazione, ed infatti ho vinto :)

Come hai giocato ti dava il 100% di sconfitta in caso di mio non-pic.

ho vinto, penso non ci sia altro da dire. poi ci sono così tante cose che avevo valutato che te evidentemente nemmeno sai se rispondi così.

Ah beh certo...congiunzioni astrali, fondi di caffè, eeeeeuuuuuuu..mille mila cose diverse!! ;)

nono, semplice analisi della partita. ci sta che tu possa non capire :) roba tipo entusiasmo, match in casa, forma dei giocatori, partita tv, match precedenti, ingaggi...

This Post:
00
158709.427 in reply to 158709.425
Date: 10/11/2010 5:12:02 PM
Overall Posts Rated:
3232
comunque azzardo una previsione: vince maria pieraccini

This Post:
00
158709.428 in reply to 158709.426
Date: 10/11/2010 5:12:44 PM
Overall Posts Rated:
3232
estonia-italia :p

ah non ho seguito, non saprei. dicevo in generale, il rischio c'è ed è concreto.

This Post:
00
158709.429 in reply to 158709.423
Date: 10/11/2010 5:12:59 PM
Overall Posts Rated:
5252
ad ulteriore chiarimento, io parlavo solo e solamente della nazionale. cosa fate nei club m'importa na fava.
io col club non ho mai chiesto un pic, ho sempre giocato così come avevo deciso di giocare di mio rispondendo con garbo in caso di utente simpatico o con sgarbo in caso di mentecatto.
solo che i miei risultati sportivi sono nulli, l'italia invece deve vincere :)

Del resto l'unico suggerimento (per altro seguito e con buoni risultati) che ho dato nella mia vita al coach della nazionale (perchè per altri suggerimenti credo che esistano allenatori più esperti) è stato proprio quello di offrire un doppio pic ;P

suggerimento che fu ottimo, +1W per noi ed entusiasmo in saccoccia. senza accordo avremo entrambi fatto normal, valutate voi...

che tra l'altro, io ricordo uno dei primi mondiali in cui se non sbaglio brasile e spagna temettero senza motivo un doppio pic italia-argentina in semifinale, si accordarono per fare altrettanto, e poi la spagna motsò per una falsa fuga di notizie favorendo proprio l'italia..repizza o un supporteraccio che abbia voglia di cercare tra i thread può confermare..senza doppi pic era tutto un altro mondiale ;D

ops...bella incu**ta il brasile eh? pensate a riceverla contro......bah.

oppure pensa che se l'Italia in quel mondiale non avesse effettuato doppi pic in precedenza, magari avrebbe una medaglia d'oro in meno..

From: trb

This Post:
00
158709.430 in reply to 158709.421
Date: 10/11/2010 5:13:27 PM
Overall Posts Rated:
1111
io penso sia semplicemente importante sapere come la pensa un candidato, almeno sapete cosa vi aspetta se votate per quel candidato.

ah be'... su questo concordiamo ma se non passi il girone perchè magari non hai accettato un doppio pic io se fossi in te non lo andrei a raccontare sul forum ;P

Scherzi a parte: secondo me dovete fare una distinzione su quello che fate con il vostro club (che sono fatti vostri... anche io, come ho scritto, non abuso assolutamente di doppi pic e quelli che ho fatto in un bel po' di stagioni si contano sulle dita di una mano) e quello che invece farete con la nazionale se verrete eletti. La nazionale la governa il coach ma è frutto del lavoro di parecchie persone e di questo si deve tenere conto... del resto giochiamo contro squadre interamente fatte da pollai... noi quelli li usiamo molto poco se confrontati con altri... leviamoci anche le possibilità dei doppi pic e poi siamo a posto...

This Post:
00
158709.432 in reply to 158709.429
Date: 10/11/2010 5:16:01 PM
Overall Posts Rated:
3232
ad ulteriore chiarimento, io parlavo solo e solamente della nazionale. cosa fate nei club m'importa na fava.
io col club non ho mai chiesto un pic, ho sempre giocato così come avevo deciso di giocare di mio rispondendo con garbo in caso di utente simpatico o con sgarbo in caso di mentecatto.
solo che i miei risultati sportivi sono nulli, l'italia invece deve vincere :)

Del resto l'unico suggerimento (per altro seguito e con buoni risultati) che ho dato nella mia vita al coach della nazionale (perchè per altri suggerimenti credo che esistano allenatori più esperti) è stato proprio quello di offrire un doppio pic ;P

suggerimento che fu ottimo, +1W per noi ed entusiasmo in saccoccia. senza accordo avremo entrambi fatto normal, valutate voi...

che tra l'altro, io ricordo uno dei primi mondiali in cui se non sbaglio brasile e spagna temettero senza motivo un doppio pic italia-argentina in semifinale, si accordarono per fare altrettanto, e poi la spagna motsò per una falsa fuga di notizie favorendo proprio l'italia..repizza o un supporteraccio che abbia voglia di cercare tra i thread può confermare..senza doppi pic era tutto un altro mondiale ;D

ops...bella incu**ta il brasile eh? pensate a riceverla contro......bah.

oppure pensa che se l'Italia in quel mondiale non avesse effettuato doppi pic in precedenza, magari avrebbe una medaglia d'oro in meno..

penso che se il brasile non lo avesse proposto/accettato, ne avrebbe sicuramente una d'oro in più, invece che finire col sedere per terra. (che poi ci siano altri motivi di gnubbaggine noi vecchi lo sappiamo.)

This Post:
00
158709.433 in reply to 158709.431
Date: 10/11/2010 5:16:34 PM
Overall Posts Rated:
5252
io me la ricordo diversamente :p

a lei il palcoscenico :D
io ricordo poco e male, anche perchè l'unica cosa che mi fregava della nazionale era Angelone ;)

From: Verrinho

To: trb
This Post:
00
158709.434 in reply to 158709.430
Date: 10/11/2010 5:17:46 PM
Overall Posts Rated:
3232
io penso sia semplicemente importante sapere come la pensa un candidato, almeno sapete cosa vi aspetta se votate per quel candidato.

ah be'... su questo concordiamo ma se non passi il girone perchè magari non hai accettato un doppio pic io se fossi in te non lo andrei a raccontare sul forum ;P

Scherzi a parte: secondo me dovete fare una distinzione su quello che fate con il vostro club (che sono fatti vostri... anche io, come ho scritto, non abuso assolutamente di doppi pic e quelli che ho fatto in un bel po' di stagioni si contano sulle dita di una mano) e quello che invece farete con la nazionale se verrete eletti. La nazionale la governa il coach ma è frutto del lavoro di parecchie persone e di questo si deve tenere conto... del resto giochiamo contro squadre interamente fatte da pollai... noi quelli li usiamo molto poco se confrontati con altri... leviamoci anche le possibilità dei doppi pic e poi siamo a posto...

se sarò eletto io la mia politica sui doppi pic è e sarà questa. almeno fino a quando non cambierò idea. (mi sento molto Oscar)

Advertisement