visto per la prima volta ganso all'opera... magari era una giornata storta, ma questo qua dovrebbe essere il fenomeno che tutti vogliono?!?! lentezza incredibile nei movimenti e scarsa visione di gioco... se è questo il vero ganso, in Italia sarebbe come i cavoli a merenda...p.s. il blitz di Marotta a Madrid per il kun è domani vero??
faccio notare a chi criticava il superlativo lentissimo usato per Ganso che trattavasi di un enorme eufemismo -_-'comunque Menensez (o come cavolo si chiama il CT del Brasile) non ci capisce una ceppa....lascia Hernanes a casa perchè dice che non va bene col suo gioco, e poi gioca con un modulo che si sposa esattamente con le caratteristiche di Hernanes e che invece ha fatto scomparire completamente dal gioco Ganso...mette a centrocampo Lucas Leiva invece di Elano, e quello non riesce neanche a far girare il pallone (ha dovuto fare da regista Ramirez *_*, che poi è risultato il migliore a mio vedere)...Pato che è stato l'unico a dannarsi per tutta la partita, lo toglie ad un quarto d'ora dalla fine lasciando in campo Ganso...Robinho, un fantsma in quel ruolo...Neymar proprio fuori ruolo a far l'esterno del 4-2-3-1...per non parlare di Maicon in panchina, che io a priori avrei messo in campo (anche a sinistra fuori ruolo) ed avrei tolto quell'Andrè Santos che proprio non si può vedere giocare. anche se io sono ancora dell'idea che Maicon dia ancora almeno 2-3 livelli anche a Daniel Alves che, per me, resta ancora uno che sa solo tirare le punizioni...che dire, bel Brasile ieri sera...ps: se ci basiamo sulla partita di ieri, Ganso più di 10/12 milioni è un furto -_-'
non so marotta cos'abbia da blizare, che non ha l'accordo pecuniaio con la squadra e nemmeno quello del giocatore
Io ti avevo detto che non l'avremmo preso.