BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Cucco

This Post:
00
233244.425 in reply to 233244.421
Date: 1/14/2013 8:35:31 AM
Overall Posts Rated:
4646
scusate, a parte le solite, immani, jinkiate, ma il gol della lazio???

diciamo che ultimamente alla lazio stanno dando una "mano"...

Ultimamente in che senso perdonami.
Ricapitolo: rigore di Lazio-Cagliari: è rigore da regolamento, se poi altre volte non lo hanno fischiato, me ne frega poco.
Mani di ieri: l'arbitro dice che lo considera involontario. Punto, stop niente altro da aggiungere, perchè se è involontario non è fallo, lo dice il regolamento.

Opinione mia, personalissima: gol di Floccari da annullare, rigore Cagliari sacrosanto.

Cmq la Lazio non è attrezzata per vincere, quindi tranquilli, tra poco tornerà nelle retrovie.

This Post:
11
233244.426 in reply to 233244.425
Date: 1/14/2013 8:38:59 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Ricapitolo: rigore di Lazio-Cagliari: è rigore da regolamento, se poi altre volte non lo hanno fischiato, me ne frega poco.
Mani di ieri: l'arbitro dice che lo considera involontario. Punto, stop niente altro da aggiungere, perchè se è involontario non è fallo, lo dice il regolamento.

Opinione mia, personalissima: gol di Floccari da annullare, rigore Cagliari sacrosanto.

Cmq la Lazio non è attrezzata per vincere, quindi tranquilli, tra poco tornerà nelle retrovie.

Si, ma sbrigatevi, che vedervi lassù mi mette una certa angoscia!

This Post:
00
233244.427 in reply to 233244.421
Date: 1/14/2013 8:45:55 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
a prescindere dal cumulo -eventuale - di episodi a favore della lazio, che non mi interessa per niente, mi vorrei concentrare sull'episodio in sé: come cavolo è possibile convalidare un gol del genere con un giocatore che arresta -per me anche volontariamente- il pallone di mano ad un metro dalla porta???
bah, io rimango veramente basito...

This Post:
00
233244.428 in reply to 233244.427
Date: 1/14/2013 8:48:41 AM
Overall Posts Rated:
341341
seppure involontaria andava sicuramente annullato punto,e poi l'episodio di buffon cioè bohh in teoria era punizione a 2 in area+ammonizione del portiere giusto?

From: Cucco

This Post:
00
233244.429 in reply to 233244.427
Date: 1/14/2013 9:26:02 AM
Overall Posts Rated:
4646
a prescindere dal cumulo -eventuale - di episodi a favore della lazio, che non mi interessa per niente, mi vorrei concentrare sull'episodio in sé: come cavolo è possibile convalidare un gol del genere con un giocatore che arresta -per me anche volontariamente- il pallone di mano ad un metro dalla porta???
bah, io rimango veramente basito...

Il problema rimane la volontarietà: senza quella non è fallo.
E' il regolamento che lo dice.
Sono d'accordo con te che è una cazzata

This Post:
00
233244.430 in reply to 233244.426
Date: 1/14/2013 9:26:37 AM
Overall Posts Rated:
4646

Si, ma sbrigatevi, che vedervi lassù mi mette una certa angoscia!

Palla!

This Post:
00
233244.432 in reply to 233244.429
Date: 1/14/2013 9:38:21 AM
Overall Posts Rated:
341341
ma a parte la volontarietà ci sono altre cose che influenzano la decisione, tipo se il braccio non e' tenuto aderente al corpo e aumenta l'area del tuo corpo penso che si potesse annullare tranquillamente anche se era evidente l'involontarietà.

This Post:
00
233244.433 in reply to 233244.425
Date: 1/14/2013 9:40:02 AM
Overall Posts Rated:
4949

Non scherziamo, io sono arbitro e questa è una gran cazzata. Quindi secondo te se una palla sbatte sul palo, poi colpisce la mano di un attaccante e carambola in rete, ad esempio, è un gol regolare solo perchè non c' era volontarietà da parte sua? Ieri Floccari si è procurato un vantaggio mediante l' uso di un suo arto, quindi era calcio di punizione diretto per la squadra avversaria (ma non ammonizione per il giocatore). Punto.

This Post:
00
233244.435 in reply to 233244.434
Date: 1/14/2013 10:47:18 AM
Overall Posts Rated:
4949

Non scherziamo, io sono arbitro e questa è una gran cazzata. Quindi secondo te se una palla sbatte sul palo, poi colpisce la mano di un attaccante e carambola in rete, ad esempio, è un gol regolare solo perchè non c' era volontarietà da parte sua? Ieri Floccari si è procurato un vantaggio mediante l' uso di un suo arto, quindi era calcio di punizione diretto per la squadra avversaria (ma non ammonizione per il giocatore). Punto.

E sei pure juventino...bene bene bene(ovviamente sono ironico, non prendertela)

Macchè, sei il trentesimo a farmelo notare xD

Advertisement