Concordo su tutto il secondo paragrafo.
Però anche prima dell'inizio della stagione avresti valutato Chiellini ventotto milioni, e tre in più di Pogba? E Vucinic più di Tevez?
perchè nonostante in italia si disprezzi chiellini, a livello europeo è considerato un top,e l'anno scorso ha ricevuto un offerta sui 30 dal real.
quindi li vale tutti.
tevez è rimasto fuori rosa l'anno scorso,e non sono 6 partite a far skizzare il valore economico di un giocatore,sanno tutti che è un top,ma il suo valore di mercato è quello ad oggi.
Quindi tu mi stai dicendo che la Juventus ha rifiutato una offerta per 30 milioni per Chiellini. AHAHAHAHA
Non ci credo nemmeno se scendono Gecù Cristo e la Madonna a braccetto e mi fanno vedere la copia del fax con la proposta di contratto.
Comunque sia, non hai risposto alla mia domanda. Se quel sito è così affidabile, come si spiegano certe valutazione che non stanno nè in cielo nè in terra?
Cerco di spiegarmi meglio visto l'interlocutore....tu dici che Chiellini varrebbe 30 perchè è arrivata una offerta per 30. Assumiamo per un attimo che sia vero, anche se è ovviamente una stronzata. Allora puoi spiegarmi come è possibile che Vucinic valga 21,5 milioni, quando è stato venduto 2 stagioni fa dalla Roma per 15 milioni, e da allora è invecchiato di due anni, e ha fatto due stagioni certo non eccezionali (19 gol in due anni, e altri due attaccanti presi dalla Juve per panchinarlo)?