commiscioner, non mi logga :(Hai risolto? Ti arrubbano tutti i giocatori.spetta che provoNon hai risolto una mazza. Mi fai piangere Gimmy, sappilo.commiscioner me li assegni lei. sono fermi nella lista.gentile e teague ma sei scemo?
commiscioner, non mi logga :(Hai risolto? Ti arrubbano tutti i giocatori.spetta che provoNon hai risolto una mazza. Mi fai piangere Gimmy, sappilo.commiscioner me li assegni lei. sono fermi nella lista.gentile e teague
commiscioner, non mi logga :(Hai risolto? Ti arrubbano tutti i giocatori.spetta che provoNon hai risolto una mazza. Mi fai piangere Gimmy, sappilo.
commiscioner, non mi logga :(Hai risolto? Ti arrubbano tutti i giocatori.spetta che provo
commiscioner, non mi logga :(Hai risolto? Ti arrubbano tutti i giocatori.
commiscioner, non mi logga :(
e tu perchè fai domande retoriche?
Ma il 13esimo è un giocatore attivo del roster o è solo una riserva che non entra nel tabellino?Giusto per sapere come settare la lineup.
Ma il 13esimo è un giocatore attivo del roster o è solo una riserva che non entra nel tabellino?Giusto per sapere come settare la lineup.la seconda, ma attendi risposta ufficiale da giglis
Free AgentsView Your Lineup and Drop PlayerPoi addi chi ti pare.