Ragazzi non vi lovvo piu',mi date pure dell'asino....Incic solitamente mi dava della capra e B31 del caprone

Obbiettivamente la stagione dell'inimitabile Captain TheTruth si e' fermata con De Deus,un 230k con passaggi notevole e niente in stoppata non puo' essere sostituito degnamente dal vecchietto Remeli (con me da quando ero in V).
E non l'ho nemmeno sostituito perche' sono uscito dalla coppa e quindi ho semi tankato ed ho cercato la salvezza risparmiando...con un qualsiasi lungo decente,non perdevo da Kisskillers in casa e forse battevo Alex con tiesse moribondo...
Ma con in se e i ma non si fanno le stagioni,alla fine sono soddisfatto considerando la difficolta' della nostra conference,con un po' di fortuna,senza infortuni e vendite maledette(a proposito voi vendete qualsiasi merda sovrarezzo ed io non ho venduto un fuoriclasse a 390k...misteri della fede davvero) potevo dire la mia.
Ora guardero' Spaisi perdere miseramente la finale di coppa e Macros alzare al cielo un altro scudo...ma un giorno vi inchinerete alla mia puuutenza

PP