Io comunque spero che succeda qualcosa, giusto per movimentare la situazione, altrimenti nel nostro gruppo è già quasi tutto definito: 4 squadre play-off (con una superfavorita) e 4 squadre (che hanno valori molto simili) che rosicano per salvarsi.... Da non non ci sono nemmeno i Pistons per stare un po' tranquilli....
Ho seguito le indicazioni di LebronKing, che aveva giudicato Escarramad "l'MVP più scarso del mondo".Quindi è in vendita. Speriamo che qualcuno abbocchi...
Ho seguito le indicazioni di LebronKing, che aveva giudicato Escarramad "l'MVP più scarso del mondo".Quindi è in vendita. Speriamo che qualcuno abbocchi...Ma toglimi una curiosità, soffri di personalità multiple?
Ho seguito le indicazioni di LebronKing, che aveva giudicato Escarramad "l'MVP più scarso del mondo".Quindi è in vendita. Speriamo che qualcuno abbocchi...Ma toglimi una curiosità, soffri di personalità multiple?sono in due a gestire l'account mi sa :D
LebronKing è mio figlio Luca e ha 15 anni. E' lui che aveva scoperto BB prendendo una squadra in V.184 (Virtus Paperino) nella stagione 15 e mollandola nella stagione 17.All'inizio di questa stagione io ero un po stanco e ho pensato di mollare tutto, oppure di cedergli Progetto Basket, poi abbiamo deciso di gestire insieme la squadra.Soddisfatto?
Ma è una cosa bellissima :-) I miei figli sono ancora piccini per coinvolgerli uffa :-(
Ma è una cosa bellissima :-) I miei figli sono ancora piccini per coinvolgerli uffa :-(Me la offri su un piatto: hai intenzione di salire prima che crescano e subentrino al loro paparino? :D