ah io i miei nazionali non li lascio partire. Ne ho talmente tanti che scombinerò i piani di molte nazionali
il punto secondo me è che i lunghi sono un po piu efficaci perchè il tiro da sotto è ovviamente piu facile del tiro da fuori .. quindi un buon centro influisce un po di piu rispetto a un buon nano ...
Ehm domè innanzitutto non conosci le skill di yohpaz e delaere ;)Poi stai certo che ci son voluti anche qui 4 settimane per 1 scatto in difesa per delaere e 3 in passaggio per yohpaz.conosco il codice dell'allenamento, avendolo riscritto muà. e fidati che il rallentamento nel tuo caso è dovuto all'età. :)
Ehm domè innanzitutto non conosci le skill di yohpaz e delaere ;)Poi stai certo che ci son voluti anche qui 4 settimane per 1 scatto in difesa per delaere e 3 in passaggio per yohpaz.
il punto secondo me è che i lunghi sono un po piu efficaci perchè il tiro da sotto è ovviamente piu facile del tiro da fuori .. quindi un buon centro influisce un po di piu rispetto a un buon nano ... Spiegalo a quel pirla del Cecchi -_-"
Non so se è il caldo di agosto, o se le nuove modifiche ma se qualche niubbo dovesse arrivare a leggere questi post penserebbe che siete tutti fusi!ma vi siete resi conto che vi state scannando a vicenda a turno l'uno contro l'altro?non si era aperto questa discussione per capire le regole e magari lamentarsi tutti insieme in global, beh a me sembra che sia uscito un pò dai binari, poi se non vi sembra così continuate pure!