prima o poi comprerai pur qualcuno no? sto palazzetto ti darà i suoi frutti o ci vuoi confermare che la politica del "io ce l'ho più grosso" non serve a niente? :Di prezzi dei giocatori sono scesi ma ancora non abbastanza per le mie taschepartendo praticamente da 0$ in questa stagione settimana dopo settimana ho accumulato un milioncino, SE dovessi vincere i playoff potrei arrivare quasi a 2M da spendere all'inizio della prossima stagionevendere giocatori al momento non è possibile, la priorità assoluta è il risultato (sono in lotta per garantirmi il ripescaggio)
prima o poi comprerai pur qualcuno no? sto palazzetto ti darà i suoi frutti o ci vuoi confermare che la politica del "io ce l'ho più grosso" non serve a niente? :D
2 milioni???? e non sei capitalista con i tempi che corrono?
piu che altro c'è da chiedersi come abbia fatto a raggiungere i 2 milioni spero abbia venduto qualcuno ... perchè io senza tasse sono a 200k XDe tutto grazie all'anno scorso che arrivando ai quarti di coppa avevo messo via la bellezza di 700k ... lui è uscito prima in piu i guadagni dovrebbero essere minori ... quindi non capisco come possa mettere via tutti quei soldi ...c'ha mi vado a vedere la sua lista di trasferimenti :P vediamo quanto trading ha fatto xDedit: e invece niente :( è dal 13/7 che non vende nessuno ...allora voglio sapere come abbia fatto a mettere via 2 milioni cosi senza far nada de nada ... mark prestami qualche soldino pleeeeeesoooo!!!!
mettiamola cosi secondo me una squadra che viene promossa dovrebbe al max poter competere per entrare ai popoi ovvio dipende da squadra a squadra e da manager a manager e da serie a seriema ti dovresti fermare di media una stagione per sistemare le cose e puntare alla promozione cosi non è ne troppo difficile da levarti le motivazioni ne troppo facilerebecca magari perderà ai po ma è stata a lungo in testa al suo girone ed ora è solo una partita sotto al pirmo posto....