avrebbero matri e del piero da usare...conte gioca a bb e legge i post di Steve..oppure Steve è veggente..oppure ha il buon senso di vedere che matri e del piero sono giocatori migliori di quagliaella :Ddi vucinic, più che altrovabbè,ma vucinic è un enorme punto interrogativo,qualche giorno sembra Ibrahimovic,spesso sembra uno che passava per caso da lì
avrebbero matri e del piero da usare...conte gioca a bb e legge i post di Steve..oppure Steve è veggente..oppure ha il buon senso di vedere che matri e del piero sono giocatori migliori di quagliaella :Ddi vucinic, più che altro
avrebbero matri e del piero da usare...conte gioca a bb e legge i post di Steve..oppure Steve è veggente..oppure ha il buon senso di vedere che matri e del piero sono giocatori migliori di quagliaella :D
avrebbero matri e del piero da usare...conte gioca a bb e legge i post di Steve..oppure Steve è veggente..
avrebbero matri e del piero da usare...
Perdere contro l'Atalanta in cui segnano BONAVENTURA,CARMONA e BELLINI non ha prezzo(e non ha senso)
la juve ha semplicemente bisogno di un giocatore che la butti dentro. con la coppia vucinic/quagliarella non si vincono gli scudetti
la juve ha semplicemente bisogno di un giocatore che la butti dentro. con la coppia vucinic/quagliarella non si vincono gli scudettiFIXED
la juve ha semplicemente bisogno di un giocatore che la butti dentro. con la coppia vucinic/quagliarella non si vincono gli scudettiFIXEDcome fixed? non hai cambiato niente...
Perdere contro l'Atalanta in cui segnano BONAVENTURA,CARMONA e BELLINI non ha prezzo(e non ha senso)Preferivi una tripletta del Tanque? XP
volevo aprire una parentesi. Ho fatto sport di duro contatto per 20 anni, ho avuto acciacchi in quantità, con un solo problema "pluriennale" indotto da una pubalgia mal curata (se uno è cretino e dilettante per di più...). Gli allenamenti erano pesanti, ma tanto, includevano generose dose di pesi, e non eravamo assistiti da massaggiatori, alimentazione (ricordo quando scoprimmo il fino allora inesistente Gatorade! Anziché 2.5lt di acqua e stomaco stile mucca, ci dissetava!), e neppure veline (fosse questo). Conosco da secoli gente che ha fatto sport a tutti i livelli.La domanda data la premessa è: ma come diamine fanno, nel calcio e solo nel calcio, ad avere serie infinite di infortuni muscolari uguali nella stessa squadra? Parlo del Milan come della Roma tanto per non fare torto, ma mi pare problema diffuso. Tolgo ovviamente i traumi, quelli sono sempre lì.preparazione fisica sbagliata, seguita da infiltrazioni su infiltrazioni per evitare di perdere meno tempo possibile...io in 10 anni di calcio ho avuto 1 solo infortunio muscolare, stiramento di secondo grado, ma curato con 3 settimane di stop (invece dei famosi recuperi lampo che si vedono in serie A), e il resto della stagione è andata liscia...se fai un giro dalla serie B in giù vedrai che questi infortuni in serie non si vedono così spesso...questo perchè in A ci sono anche le pressioni di agenti e dei giocatori stessi che per non perdere il posto forzano il rientro a furia di cortisone...e poi ci si chiede anche perchè la lista delle malattie di carattere tiroideo è lunga nel post carriera -_-'
volevo aprire una parentesi. Ho fatto sport di duro contatto per 20 anni, ho avuto acciacchi in quantità, con un solo problema "pluriennale" indotto da una pubalgia mal curata (se uno è cretino e dilettante per di più...). Gli allenamenti erano pesanti, ma tanto, includevano generose dose di pesi, e non eravamo assistiti da massaggiatori, alimentazione (ricordo quando scoprimmo il fino allora inesistente Gatorade! Anziché 2.5lt di acqua e stomaco stile mucca, ci dissetava!), e neppure veline (fosse questo). Conosco da secoli gente che ha fatto sport a tutti i livelli.La domanda data la premessa è: ma come diamine fanno, nel calcio e solo nel calcio, ad avere serie infinite di infortuni muscolari uguali nella stessa squadra? Parlo del Milan come della Roma tanto per non fare torto, ma mi pare problema diffuso. Tolgo ovviamente i traumi, quelli sono sempre lì.
C'e' da dire che pure quello che ha scritto jinki sopra e' corretto
volevo aprire una parentesi. Ho fatto sport di duro contatto per 20 anni, ho avuto acciacchi in quantità, con un solo problema "pluriennale" indotto da una pubalgia mal curata (se uno è cretino e dilettante per di più...). Gli allenamenti erano pesanti, ma tanto, includevano generose dose di pesi, e non eravamo assistiti da massaggiatori, alimentazione (ricordo quando scoprimmo il fino allora inesistente Gatorade! Anziché 2.5lt di acqua e stomaco stile mucca, ci dissetava!), e neppure veline (fosse questo). Conosco da secoli gente che ha fatto sport a tutti i livelli.La domanda data la premessa è: ma come diamine fanno, nel calcio e solo nel calcio, ad avere serie infinite di infortuni muscolari uguali nella stessa squadra? Parlo del Milan come della Roma tanto per non fare torto, ma mi pare problema diffuso. Tolgo ovviamente i traumi, quelli sono sempre lì.preparazione fisica sbagliata, seguita da infiltrazioni su infiltrazioni per evitare di perdere meno tempo possibile...io in 10 anni di calcio ho avuto 1 solo infortunio muscolare, stiramento di secondo grado, ma curato con 3 settimane di stop (invece dei famosi recuperi lampo che si vedono in serie A), e il resto della stagione è andata liscia...se fai un giro dalla serie B in giù vedrai che questi infortuni in serie non si vedono così spesso...questo perchè in A ci sono anche le pressioni di agenti e dei giocatori stessi che per non perdere il posto forzano il rientro a furia di cortisone...e poi ci si chiede anche perchè la lista delle malattie di carattere tiroideo è lunga nel post carriera -_-'che UN giocatore si rompa con continuità per recuperi cretini va bene.che 10 giocatori di una squadra subiscano lo stesso infortunio (non traumatico) succede solo nel calcio.ah già ma il calcio è l'unico sport (sport???) in cui ci si allena meno dello sforzo da fare in partita :P
e poi l'ultima non è vera...io non so che allenamenti facciano in serie a, ma già gli allenamenti in seconda categoria sono più pesanti dello sforzo di una partita...