BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moratti metti i giovani della primavera in campo

Moratti metti i giovani della primavera in campo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
213393.428 in reply to 213393.426
Date: 4/11/2012 5:34:49 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
avrebbero matri e del piero da usare...

conte gioca a bb e legge i post di Steve..oppure Steve è veggente..

oppure ha il buon senso di vedere che matri e del piero sono giocatori migliori di quagliaella :D

di vucinic, più che altro

vabbè,ma vucinic è un enorme punto interrogativo,qualche giorno sembra Ibrahimovic,spesso sembra uno che passava per caso da lì

aspè che te lo modifico o qualcuno potrebbe crederci ;-)

This Post:
00
213393.429 in reply to 213393.427
Date: 4/12/2012 1:58:21 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Bonaventura mica è male come giocatore :p

This Post:
00
213393.430 in reply to 213393.427
Date: 4/12/2012 2:58:25 AM
Overall Posts Rated:
457457
Perdere contro l'Atalanta in cui segnano BONAVENTURA,CARMONA e BELLINI non ha prezzo(e non ha senso)

Preferivi una tripletta del Tanque? XP

This Post:
00
213393.431 in reply to 213393.418
Date: 4/12/2012 6:01:27 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
la juve ha semplicemente bisogno di un giocatore che la butti dentro. con la coppia vucinic/quagliarella non si vincono gli scudetti

FIXED

This Post:
00
213393.432 in reply to 213393.431
Date: 4/12/2012 7:48:12 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
la juve ha semplicemente bisogno di un giocatore che la butti dentro. con la coppia vucinic/quagliarella non si vincono gli scudetti

FIXED

come fixed? non hai cambiato niente...

This Post:
00
213393.433 in reply to 213393.432
Date: 4/12/2012 7:56:37 AM
Overall Posts Rated:
235235
FIXED

come fixed? non hai cambiato niente...

credo intendesse che data l'ora del tuo messaggio poco dopo parrucchino abbia effettuati i cambi richiesti..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
213393.434 in reply to 213393.430
Date: 4/12/2012 9:21:33 AM
Overall Posts Rated:
404404
Perdere contro l'Atalanta in cui segnano BONAVENTURA,CARMONA e BELLINI non ha prezzo(e non ha senso)

Preferivi una tripletta del Tanque? XP

Meglio,almeno il tanque è un giocatore che segna anche contro altre squadre...che cazz,3 gol presi da 3 giocatori che non avevano segnato prima in campionato,e solitamente non segnano mai -.-"

Il Napoli è capace di far risucitare certi morti delle altre squadre che nemmeno immagini

This Post:
00
213393.435 in reply to 213393.392
Date: 4/12/2012 12:35:47 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
volevo aprire una parentesi. Ho fatto sport di duro contatto per 20 anni, ho avuto acciacchi in quantità, con un solo problema "pluriennale" indotto da una pubalgia mal curata (se uno è cretino e dilettante per di più...). Gli allenamenti erano pesanti, ma tanto, includevano generose dose di pesi, e non eravamo assistiti da massaggiatori, alimentazione (ricordo quando scoprimmo il fino allora inesistente Gatorade! Anziché 2.5lt di acqua e stomaco stile mucca, ci dissetava!), e neppure veline (fosse questo). Conosco da secoli gente che ha fatto sport a tutti i livelli.

La domanda data la premessa è: ma come diamine fanno, nel calcio e solo nel calcio, ad avere serie infinite di infortuni muscolari uguali nella stessa squadra? Parlo del Milan come della Roma tanto per non fare torto, ma mi pare problema diffuso. Tolgo ovviamente i traumi, quelli sono sempre lì.

preparazione fisica sbagliata, seguita da infiltrazioni su infiltrazioni per evitare di perdere meno tempo possibile...io in 10 anni di calcio ho avuto 1 solo infortunio muscolare, stiramento di secondo grado, ma curato con 3 settimane di stop (invece dei famosi recuperi lampo che si vedono in serie A), e il resto della stagione è andata liscia...
se fai un giro dalla serie B in giù vedrai che questi infortuni in serie non si vedono così spesso...questo perchè in A ci sono anche le pressioni di agenti e dei giocatori stessi che per non perdere il posto forzano il rientro a furia di cortisone...e poi ci si chiede anche perchè la lista delle malattie di carattere tiroideo è lunga nel post carriera -_-'

che UN giocatore si rompa con continuità per recuperi cretini va bene.

che 10 giocatori di una squadra subiscano lo stesso infortunio (non traumatico) succede solo nel calcio.

ah già ma il calcio è l'unico sport (sport???) in cui ci si allena meno dello sforzo da fare in partita

This Post:
00
213393.436 in reply to 213393.395
Date: 4/12/2012 12:36:03 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
C'e' da dire che pure quello che ha scritto jinki sopra e' corretto

mai avrei pensato di leggere simili cose

This Post:
00
213393.437 in reply to 213393.435
Date: 4/12/2012 6:59:42 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
volevo aprire una parentesi. Ho fatto sport di duro contatto per 20 anni, ho avuto acciacchi in quantità, con un solo problema "pluriennale" indotto da una pubalgia mal curata (se uno è cretino e dilettante per di più...). Gli allenamenti erano pesanti, ma tanto, includevano generose dose di pesi, e non eravamo assistiti da massaggiatori, alimentazione (ricordo quando scoprimmo il fino allora inesistente Gatorade! Anziché 2.5lt di acqua e stomaco stile mucca, ci dissetava!), e neppure veline (fosse questo). Conosco da secoli gente che ha fatto sport a tutti i livelli.

La domanda data la premessa è: ma come diamine fanno, nel calcio e solo nel calcio, ad avere serie infinite di infortuni muscolari uguali nella stessa squadra? Parlo del Milan come della Roma tanto per non fare torto, ma mi pare problema diffuso. Tolgo ovviamente i traumi, quelli sono sempre lì.

preparazione fisica sbagliata, seguita da infiltrazioni su infiltrazioni per evitare di perdere meno tempo possibile...io in 10 anni di calcio ho avuto 1 solo infortunio muscolare, stiramento di secondo grado, ma curato con 3 settimane di stop (invece dei famosi recuperi lampo che si vedono in serie A), e il resto della stagione è andata liscia...
se fai un giro dalla serie B in giù vedrai che questi infortuni in serie non si vedono così spesso...questo perchè in A ci sono anche le pressioni di agenti e dei giocatori stessi che per non perdere il posto forzano il rientro a furia di cortisone...e poi ci si chiede anche perchè la lista delle malattie di carattere tiroideo è lunga nel post carriera -_-'

che UN giocatore si rompa con continuità per recuperi cretini va bene.

che 10 giocatori di una squadra subiscano lo stesso infortunio (non traumatico) succede solo nel calcio.

ah già ma il calcio è l'unico sport (sport???) in cui ci si allena meno dello sforzo da fare in partita :P

quando sbagli la preparazione la sbagli per tutti, non solo per un giocatore...c'è poi chi ha i muscoli forti e regge, e invece chi non è abituato a determinati sforzi (chi arriva da brasile, argentina, portogallo, spagna) e si spacca...

e poi l'ultima non è vera...io non so che allenamenti facciano in serie a, ma già gli allenamenti in seconda categoria sono più pesanti dello sforzo di una partita...

Last edited by zecchin at 4/12/2012 7:01:21 PM

This Post:
11
213393.438 in reply to 213393.437
Date: 4/12/2012 9:27:14 PM
Overall Posts Rated:
303303

e poi l'ultima non è vera...io non so che allenamenti facciano in serie a, ma già gli allenamenti in seconda categoria sono più pesanti dello sforzo di una partita...

Ma in seconda categoria di quale nazione?
Perche' nella seconda categoria marchigiana,al massimo si fa la gara dei rutti come massimo sforzo

Come me nessuno mai!
Advertisement