Queste sono le mie valutazioni di oggi: Strategia offensiva Attacco in movimentoStrategia difensiva Zona 2-3Attacco perimetrale forte (medio)Attacco sotto canestro mediocre (alto)Difesa perimetrale mediocre (medio)Difesa sotto canestro forte (alto)Rimbalzo rispettabile (basso)Circolazione di palla sufficiente (basso) e queste le sue Attacco perimetrale sufficiente (alto)Attacco sotto canestro scarso (alto)Difesa perimetrale scarso (alto)Difesa sotto canestro sufficiente (alto)Rimbalzo inadeguato (alto)Circolazione di palla inadeguato (alto) Così ad occhio mi sembra di correre pochi rischi...se eviti la 2-3, meglio ancora.. ;)
Queste sono le mie valutazioni di oggi: Strategia offensiva Attacco in movimentoStrategia difensiva Zona 2-3Attacco perimetrale forte (medio)Attacco sotto canestro mediocre (alto)Difesa perimetrale mediocre (medio)Difesa sotto canestro forte (alto)Rimbalzo rispettabile (basso)Circolazione di palla sufficiente (basso) e queste le sue Attacco perimetrale sufficiente (alto)Attacco sotto canestro scarso (alto)Difesa perimetrale scarso (alto)Difesa sotto canestro sufficiente (alto)Rimbalzo inadeguato (alto)Circolazione di palla inadeguato (alto) Così ad occhio mi sembra di correre pochi rischi...
Sarà la notte ma temo di non aver capito la 2º parte :)Sti ca nel senso che sono buone o sti ca nel senso chi se ne frega delle valutazioni contano le MR ? :)