BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.428 in reply to 233244.427
Date: 1/14/2013 8:48:41 AM
Overall Posts Rated:
341341
seppure involontaria andava sicuramente annullato punto,e poi l'episodio di buffon cioè bohh in teoria era punizione a 2 in area+ammonizione del portiere giusto?

From: Cucco

This Post:
00
233244.429 in reply to 233244.427
Date: 1/14/2013 9:26:02 AM
Overall Posts Rated:
4646
a prescindere dal cumulo -eventuale - di episodi a favore della lazio, che non mi interessa per niente, mi vorrei concentrare sull'episodio in sé: come cavolo è possibile convalidare un gol del genere con un giocatore che arresta -per me anche volontariamente- il pallone di mano ad un metro dalla porta???
bah, io rimango veramente basito...

Il problema rimane la volontarietà: senza quella non è fallo.
E' il regolamento che lo dice.
Sono d'accordo con te che è una cazzata

This Post:
00
233244.430 in reply to 233244.426
Date: 1/14/2013 9:26:37 AM
Overall Posts Rated:
4646
scusate, a parte le solite, immani, jinkiate, ma il gol della lazio???

diciamo che ultimamente alla lazio stanno dando una "mano"...

Ultimamente in che senso perdonami.
Ricapitolo: rigore di Lazio-Cagliari: è rigore da regolamento, se poi altre volte non lo hanno fischiato, me ne frega poco.
Mani di ieri: l'arbitro dice che lo considera involontario. Punto, stop niente altro da aggiungere, perchè se è involontario non è fallo, lo dice il regolamento.

Opinione mia, personalissima: gol di Floccari da annullare, rigore Cagliari sacrosanto.

Cmq la Lazio non è attrezzata per vincere, quindi tranquilli, tra poco tornerà nelle retrovie.

Si, ma sbrigatevi, che vedervi lassù mi mette una certa angoscia!

Palla!

This Post:
00
233244.432 in reply to 233244.429
Date: 1/14/2013 9:38:21 AM
Overall Posts Rated:
341341
ma a parte la volontarietà ci sono altre cose che influenzano la decisione, tipo se il braccio non e' tenuto aderente al corpo e aumenta l'area del tuo corpo penso che si potesse annullare tranquillamente anche se era evidente l'involontarietà.

This Post:
00
233244.433 in reply to 233244.425
Date: 1/14/2013 9:40:02 AM
Overall Posts Rated:
4949

Ricapitolo: rigore di Lazio-Cagliari: è rigore da regolamento, se poi altre volte non lo hanno fischiato, me ne frega poco.
Mani di ieri: l'arbitro dice che lo considera involontario. Punto, stop niente altro da aggiungere, perchè se è involontario non è fallo, lo dice il regolamento.

Opinione mia, personalissima: gol di Floccari da annullare, rigore Cagliari sacrosanto.

Cmq la Lazio non è attrezzata per vincere, quindi tranquilli, tra poco tornerà nelle retrovie.

Non scherziamo, io sono arbitro e questa è una gran cazzata. Quindi secondo te se una palla sbatte sul palo, poi colpisce la mano di un attaccante e carambola in rete, ad esempio, è un gol regolare solo perchè non c' era volontarietà da parte sua? Ieri Floccari si è procurato un vantaggio mediante l' uso di un suo arto, quindi era calcio di punizione diretto per la squadra avversaria (ma non ammonizione per il giocatore). Punto.

This Post:
00
233244.435 in reply to 233244.434
Date: 1/14/2013 10:47:18 AM
Overall Posts Rated:
4949

Non scherziamo, io sono arbitro e questa è una gran cazzata. Quindi secondo te se una palla sbatte sul palo, poi colpisce la mano di un attaccante e carambola in rete, ad esempio, è un gol regolare solo perchè non c' era volontarietà da parte sua? Ieri Floccari si è procurato un vantaggio mediante l' uso di un suo arto, quindi era calcio di punizione diretto per la squadra avversaria (ma non ammonizione per il giocatore). Punto.

E sei pure juventino...bene bene bene(ovviamente sono ironico, non prendertela)

Macchè, sei il trentesimo a farmelo notare xD

This Post:
00
233244.436 in reply to 233244.433
Date: 1/14/2013 1:06:57 PM
Overall Posts Rated:
4646

Guarda che non sono io che ho scritto il regolamento, e non sono neanche Peruzzo, che ha detto di aver visto ma che lo considerava involontario ( dallo stadio era evidente questo suo atteggiamento nello spiegare ai giocatori dell'atalanta).
Quindi tu fischi qualsiasi fallo di mano in area?
Spero di no...

This Post:
00
233244.437 in reply to 233244.432
Date: 1/14/2013 1:14:23 PM
Overall Posts Rated:
4646
ma a parte la volontarietà ci sono altre cose che influenzano la decisione, tipo se il braccio non e' tenuto aderente al corpo e aumenta l'area del tuo corpo penso che si potesse annullare tranquillamente anche se era evidente l'involontarietà.

Hai ragione a dire che si poteva tranquillamente annullare, l'ho già detto.
Nel caso di floccari il braccio era lungo il corpo, in un movimento congruo all'azione, non ditemi che sapeva che brivio avrebbe sparato sulla traversa a 300 km/h e la palla gli sarebbe arrivata sul braccio ...

This Post:
00
233244.438 in reply to 233244.416
Date: 1/14/2013 1:17:05 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Falla finita.
Gli animali (con tutto il rispetto per gli animali) per quanto mi riguarda non hanno colore di maglia. Fare il fazioso pure sugli scontri ultrà è davvero ridicolo, lasciatelo dire.

è quello che dico anche io

ma non la pensano così gazzetta e fuffa varia

se un tifoso juventino scorreggia vicino al poliziotto lo trovi scritto,tutto il resto di schifo animalesco come dici te,a volte resta nell'ombra.
e tutto questo non vuol dire che condivido quello che è successo(e se è successo) in quel di parma.

ricordo un disabile picchiato e privato di carrozzina all juventus stadium,il tutto strainventato e smentito dalle forze dell'ordine.

In un altro thread tu mi chiedevi se avessi qualche problema nei tuoi confronti.
Ecco, la spiegazione è tutta qui: ma ti rendi conto di quello che scrivi?

riesci a dimostrare il contrario.

io ho letto articolo inventato e ripreso da tutti ,smentita della procura etc etc.
e c'è davvero un tifoso juventino grave in ospedale,e si è venuto a sapere solo per un'altro juventino che ha fatto un incidente in motorino ed era nello stesso reparto.
(http://www.lastampa.it/2012/12/03/cronaca/grave-il-tifoso...)
questo sulla gazzetta,tuttosport o siti nazionali non lo leggete.

quindi ho dimostrate il contrario o smettetela di scrivere repliche a cazzum

Advertisement