Falla finita.
Gli animali (con tutto il rispetto per gli animali) per quanto mi riguarda non hanno colore di maglia. Fare il fazioso pure sugli scontri ultrà è davvero ridicolo, lasciatelo dire.
è quello che dico anche io
ma non la pensano così gazzetta e fuffa varia
se un tifoso juventino scorreggia vicino al poliziotto lo trovi scritto,tutto il resto di schifo animalesco come dici te,a volte resta nell'ombra.
e tutto questo non vuol dire che condivido quello che è successo(e se è successo) in quel di parma.
ricordo un disabile picchiato e privato di carrozzina all juventus stadium,il tutto strainventato e smentito dalle forze dell'ordine.
In un altro thread tu mi chiedevi se avessi qualche problema nei tuoi confronti.
Ecco, la spiegazione è tutta qui: ma ti rendi conto di quello che scrivi?
riesci a dimostrare il contrario.
io ho letto articolo inventato e ripreso da tutti ,smentita della procura etc etc.
e c'è davvero un tifoso juventino grave in ospedale,e si è venuto a sapere solo per un'altro juventino che ha fatto un incidente in motorino ed era nello stesso reparto.
(http://www.lastampa.it/2012/12/03/cronaca/grave-il-tifoso...)questo sulla gazzetta,tuttosport o siti nazionali non lo leggete.
quindi ho dimostrate il contrario o smettetela di scrivere repliche a cazzum