BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249676.428 in reply to 249676.420
Date: 10/19/2013 1:14:59 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Concordo su tutto il secondo paragrafo.

Però anche prima dell'inizio della stagione avresti valutato Chiellini ventotto milioni, e tre in più di Pogba? E Vucinic più di Tevez?

perchè nonostante in italia si disprezzi chiellini, a livello europeo è considerato un top,e l'anno scorso ha ricevuto un offerta sui 30 dal real.
quindi li vale tutti.
tevez è rimasto fuori rosa l'anno scorso,e non sono 6 partite a far skizzare il valore economico di un giocatore,sanno tutti che è un top,ma il suo valore di mercato è quello ad oggi.

Quindi tu mi stai dicendo che la Juventus ha rifiutato una offerta per 30 milioni per Chiellini. AHAHAHAHA
Non ci credo nemmeno se scendono Gecù Cristo e la Madonna a braccetto e mi fanno vedere la copia del fax con la proposta di contratto.

Comunque sia, non hai risposto alla mia domanda. Se quel sito è così affidabile, come si spiegano certe valutazione che non stanno nè in cielo nè in terra?
Cerco di spiegarmi meglio visto l'interlocutore....tu dici che Chiellini varrebbe 30 perchè è arrivata una offerta per 30. Assumiamo per un attimo che sia vero, anche se è ovviamente una stronzata. Allora puoi spiegarmi come è possibile che Vucinic valga 21,5 milioni, quando è stato venduto 2 stagioni fa dalla Roma per 15 milioni, e da allora è invecchiato di due anni, e ha fatto due stagioni certo non eccezionali (19 gol in due anni, e altri due attaccanti presi dalla Juve per panchinarlo)?

This Post:
00
249676.429 in reply to 249676.427
Date: 10/19/2013 1:18:04 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Pallotta ha cominciato a tessere relazioni con la classe arbitrale.

Va anche detto che la Roma continua a giocare e nel momento dell'assedio del secondo tempo ha comunque rischiato pochissimo.

Fammi capire, a te in tempo reale non sembrava rigore? A me sinceramente si. Poi da dietro la porta si vede anche la trattenuta di Borriello, ma l'arbitro non credo possa stare dentro la porta.

Ma tu ogni cazzata che scrivo devi ripresentarla? tra l'altro non ho mica detto che stia facendo stile Milan la scorsa stagione. Semplicemente che gli arbitri hanno fatto "salire" la considerazione che hanno della Roma, nient'altro^^

Sei tu che tiri in ballo gli arbitraggi ogni volta che c'è di mezzo la Roma.
Io cercavo solamente di capire se a tuo parere in tempo reale il rigore ci fosse o meno. Secondo me c'era. Quindi non credo che c'entrasse molto la considerazione che gli arbitri hanno della Roma. Ha visto rigore e l'ha dato.

no, a me fa solo piacere leggere di gente che si scanna per un fischio (che viene pagato 10k €). Ricordo che sono della Roma. Ah, e in tempo reale non riesco a vederla, sinceramente, perchè lo schermo non copre l'inizio dell'azione, e le altre sono Rallentate, quindi non prendo posizione.

This Post:
00
249676.430 in reply to 249676.429
Date: 10/19/2013 1:45:41 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Pallotta ha cominciato a tessere relazioni con la classe arbitrale.

Va anche detto che la Roma continua a giocare e nel momento dell'assedio del secondo tempo ha comunque rischiato pochissimo.

Fammi capire, a te in tempo reale non sembrava rigore? A me sinceramente si. Poi da dietro la porta si vede anche la trattenuta di Borriello, ma l'arbitro non credo possa stare dentro la porta.

Ma tu ogni cazzata che scrivo devi ripresentarla? tra l'altro non ho mica detto che stia facendo stile Milan la scorsa stagione. Semplicemente che gli arbitri hanno fatto "salire" la considerazione che hanno della Roma, nient'altro^^

Sei tu che tiri in ballo gli arbitraggi ogni volta che c'è di mezzo la Roma.
Io cercavo solamente di capire se a tuo parere in tempo reale il rigore ci fosse o meno. Secondo me c'era. Quindi non credo che c'entrasse molto la considerazione che gli arbitri hanno della Roma. Ha visto rigore e l'ha dato.

no, a me fa solo piacere leggere di gente che si scanna per un fischio (che viene pagato 10k €). Ricordo che sono della Roma. Ah, e in tempo reale non riesco a vederla, sinceramente, perchè lo schermo non copre l'inizio dell'azione, e le altre sono Rallentate, quindi non prendo posizione.

Eh infatti il punto è quello. La posizione da cui si vede la trattenuta (a mio parere), è quella da dentro la porta praticamente. Invece l'arbitro è fuori dall'area, alle spalle dei due giocatori. Il giudice di porta è anch'esso fuori dall'area (forse con una prospettiva migliore).
Secondo me il rigore è dubbio, quindi sicuramente è un episodio a favore della Roma in quanto è stato dato, però non è così clamoroso, IMO. Da questo punto di vista è simile a quello di Gervinho contro l'Inter.

This Post:
00
249676.431 in reply to 249676.428
Date: 10/19/2013 2:02:39 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Quindi tu mi stai dicendo che la Juventus ha rifiutato una offerta per 30 milioni per Chiellini. AHAHAHAHA
Non ci credo nemmeno se scendono Gecù Cristo e la Madonna a braccetto e mi fanno vedere la copia del fax con la proposta di contratto.

si per ben 2 volte
la prima a mourinho la seconda per higuain

Comunque sia, non hai risposto alla mia domanda. Se quel sito è così affidabile, come si spiegano certe valutazione che non stanno nè in cielo nè in terra?
Cerco di spiegarmi meglio visto l'interlocutore....tu dici che Chiellini varrebbe 30 perchè è arrivata una offerta per 30. Assumiamo per un attimo che sia vero, anche se è ovviamente una stronzata. Allora puoi spiegarmi come è possibile che Vucinic valga 21,5 milioni, quando è stato venduto 2 stagioni fa dalla Roma per 15 milioni, e da allora è invecchiato di due anni, e ha fatto due stagioni certo non eccezionali (19 gol in due anni, e altri due attaccanti presi dalla Juve per panchinarlo)?

vedi quando cambiarai il tuo modo di valutare i giocatori,capirai anche altre cose.vucinic ha fatto 2 anni stupendi ed è stato determinate per le vittorie juventine.

This Post:
00
249676.432 in reply to 249676.431
Date: 10/19/2013 2:36:34 PM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Last edited by Jordan Comazzi ™ at 10/19/2013 2:36:52 PM

This Post:
00
249676.433 in reply to 249676.432
Date: 10/19/2013 2:37:16 PM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
sei molto spiritoso

This Post:
00
249676.435 in reply to 249676.434
Date: 10/19/2013 6:14:56 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
E allora mi sfugge qualcosa. Se ha fatto due anni stupendi, perchè Agnelli allunga 4.5 l'anno a Tevez?

che domanda è questa?
che vuol dire?
una squadra non si può migliorare?non può avere più giocatori forti?
tevez potenzialmente(e certamente) è un giocatore migliore di vucinic,ma se lo metti in tribuna non lo è,o sbaglio.

e poi un altra cosa che accentua la stupidità della domanda è il fatto che, al momento,la coppia titolare è tevez-vucinic

This Post:
00
249676.437 in reply to 249676.436
Date: 10/20/2013 8:55:33 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ok. Allora perchè allunghi 4.5 a Llorente?

ma cosa centra con le 2 stagioni fatte da vucinic?
ci sei o ci fai???

From: ben kioff

This Post:
00
249676.438 in reply to 249676.435
Date: 10/20/2013 9:06:50 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
ma tra l'altro a parte tutto, ma stiamo a valutare la forza di un giocatore in base al valore di mercato?
come giustamente dimostra quello stesso sito la cui affidabilità è tutta da valutare, la valutazione economica dipende da numerosissimi fattori, puoi comprare Tevez a 12 perchè è in rotta con la società precedente e non per questo il suo valore nella nuova squadra sarà 12, o più chiaro ancora, puoi pagare 100mln Bale, perchè vuoi strapparlo ad una società che non vuole assolutamente vendere, ma non è che il suo valore da quel momento è 100 (cioè se a gennaio lo vuoi vendere col cazzo che ti offrono più di 50) e soprattutto non è assolutamente indicativo del suo valore sul campo...immagino non si possa essere in disaccordo con questa analisi; e per cui, non posso, io generico, preferire in assoluto Strootman e Pjanic a Marchisio senza che mi si risponda con cifre e tabelle? (per altro come tutti sanno qui dentro sono un assoluto estimatore di Marchisio dalla B juventina)

Advertisement