BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 3

Football NFL 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253712.428 in reply to 253712.427
Date: 3/12/2015 3:07:46 AM
Overall Posts Rated:
303303

Quello stronzone di Suh ha inflazionato il mercato...forte e' forte ma 60 milioni garantiti in 3 anni mi sembrano eccessivi,110 totali.
Noi perdiamo Vincenzo e Revis,sul primo spero che sia una mossa per farlo firmare piu' in la' perche' altrimenti vado a Boston col machete...ha altri 2 anni di buon football,poi gli ritiriamo la maglia e lo eleggiamo direttamente alla Hall of Fame.
Il nostro salary cap e' buono ma non ci permette di fare chissa' quali magie...alla fine negli anni hanno dimostrato che ci beccano spesso quindi dovro' partire la prossima stagione con mezzo roster che conosco a malapena,gia' lo so
Ah,la stagione forse migliore di Rex Ryan e' stata quella in cui dava la palla ai 2 rb e faceva lanciare Sanchez 12 volte a partita...lui e' un coach vecchia scuola cioe' difesa,corse e controllo della palla.
In piu' e' pippa ma e' un altro discorso

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.431 in reply to 253712.430
Date: 3/16/2015 5:59:38 PM
Overall Posts Rated:
303303
(http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000479325/article/vi...)

Leggere nella stessa pagina Vrabel,Vincenzo e Romeo mi emoziona... non rinnovare Vincenzo dopo che per 10 anni ho adorato la sua panza,mi fa dire che d'ora in avanti nulla ha piu' senso.
Non si fa cosi' caxxo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.433 in reply to 253712.432
Date: 5/6/2015 3:22:18 PM
Overall Posts Rated:
303303
su draft e free agency non ti sei espresso... e su questa cosina che dici? :p

(http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000491385/article/we...)

Ma sinceramente parlando,anche se me lo tolgono l'anello ( e se hanno le prove che lo facessero pure)...quello che ho provato nell'azione dell'intercetto rimarra' indelebile.

Io, in ginocchio, con le mani al cielo,alle 506 del mattino,ad urlare Campioni...machissenefrega di 10 palloni un po' piu' sgonfi,ci squalificassero pure

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.435 in reply to 253712.434
Date: 5/9/2015 7:14:17 AM
Overall Posts Rated:
303303
poveri jaguars

lol,al primo rookie camp...che pezzo di sfiga

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.436 in reply to 253712.435
Date: 5/12/2015 4:30:32 AM
Overall Posts Rated:
1010
compagnio Patriots che ne pensi di questa sentenza da denuncia ???

io non ho parole ...

This Post:
00
253712.437 in reply to 253712.436
Date: 5/12/2015 5:02:13 AM
Overall Posts Rated:
303303
compagnio Patriots che ne pensi di questa sentenza da denuncia ???

io non ho parole ...

Il concetto e' che noi venivamo dai fatti del 2007 quando BB fece spiare quelle pippe dei Jets(cioe' i Jets porca puttana ) e fu beccato...squalifica pure li',lo fanno in molti in giro per la Lega ma se ti beccano non solo fai la figuraccia...poi non ti perdonano nulla,giustamente.
Infatti arriviamo a questo in cui mi dovrebbero pure spiegare come fanno tutti gli arbitri che toccano ripetutamente il pallone per metterlo in gioco(piu' o meno 200 volte a partita),a non accorgersi che il pallone e' sempre un po' piu' sgonfio/duro rispetto la norma.
Vuol dire che stiamo parlando di pochi millibar o come diavolo si dice,e quindi si sta discutendo del sesso degli angeli.
Pero' le regole sono regole,in piu' hanno fatto la solita scenetta che in Ammmerica non perdonano mentre da noi e' un must ossia " Noi? Nooo,non abbiamo fatto nulla"...
Sommiamo che I New England non stanno particolarmente simpatici anche per colpa loro e quindi si paga pesantemente...4 partite senza Brady il che vul dire una partenza 1-3 a dirci bene e cosa ben piu' grave senza la prima scelta al draft che andra' a qualcun altro.
Io trovo purtroppo che sia giusto,se sbagli paghi..e poi era sinceramente necessario? Contro i Colts eravamo mica sfavoriti,forti ma battibilissimi quindi star li' a sistemare di qualche atmosfera i palloni mi sembra da profano una caxxata ipermegagalattica.
Pero' dimmi te,se pensi qualcosa di diverso...io sono basito dalla sciocchezza fatta

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.438 in reply to 253712.437
Date: 5/12/2015 5:34:32 AM
Overall Posts Rated:
1010
Allora per quanto mi riguarda la punizione ci sta: Brady non ha collaborato ? ha mentito ? ok pirla lui e va sanzionato.
La squadra ha sgonfiato apposta i palloni? non ha collaborato? ok puniamo anche loro. Ma non così. Premesso che (da quanto leggo su internet) tutto si riferisce ad un documento di un detective privato che non è nemmeno riuscito a provare con certezza la colpevolezza ne di Brady ne di altri: l'entità di queste punizioni sono veramente spropositate paragonato al resto della lega. Rice prende a pugni la fidanzata con tanto di video? 2 giornate (perchè questa era la pena se non interveniva l'opinione pubblica) Atlanta durante gli huddle avversari diffonde tramite gli altoparlanti finti rumori di pubblico per due anni consecutivi? via la 5 scelta al draft. A New Orleans pagano i difensori che infortuniano gli avversari? Via solo i coach difensivo e nulla ai giocatro. E io per sta cagata qui di chissà quanti millibar perdiamo il QB per 1/4 della stagione e in più perdiamo 2 scelta di cui una è la prima !!!!!!!! Il motivo di questa batosta è che abbiamo spiato i Jets nel 2007 ???? ma per favore ... poi quello che mi da fastidio è che passiamo sempre per la squadra favorita dagli arbitri e dalla lega... beh spero che si cambi un pò l'opinione su di noi ora.

Advertisement