BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Consigli allenamento

Consigli allenamento (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
183952.429 in reply to 183952.427
Date: 6/23/2011 7:53:39 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
nano, 23 anni, meno di 1.90 di h......scatta ancora in OD mono? o meglio, è conveniente allenare OD mono?

EDIT: ovviamente intendo pressione

dipende dal cap e dai livelli attuali di skill

This Post:
00
183952.430 in reply to 183952.429
Date: 6/23/2011 9:29:15 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
ciao a tutti, vorrei capire se i due giocatori che vi posto qui sotto sono equilibrati nelle loro skill.

1
Tiro in sosp.: sensazionale ↑ Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: sensazionale Palleggio: forte
Penetrazione: valido Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: inadeguato
Rimbalzo: inadeguato Stoppata: scarso
Resistenza: mediocre Tiri liberi: forte

2
Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: eccezionale Palleggio: rispettabile
Penetrazione: valido Passaggio: valido
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: forte
Rimbalzo: mediocre Stoppata: atroce
Resistenza: mediocre Tiri liberi: valido

per intenderci, visti i loro valori di JS secondo voi JR, HN, DR e PA sono ben proporzionati oppure devo pomparli perchè raggiungano un giusto equilibrio in confronto al valore di JS che i due hanno adesso???
grazie a chiunque mi possa essere d'aiuto.

Last edited by Alexander G. at 6/23/2011 9:30:53 AM

This Post:
11
183952.431 in reply to 183952.430
Date: 6/23/2011 9:34:16 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Se sono avanti con l'età (22-23 anni) allora magari dagli qualche scattino in 1c1, se sono giovani continua ad allenare primarie che servono di più.

1c1 è utile, ma è secondario, serve per perfezionare, rifinire, i giocatori. I livelli che hai ora son già buoni in confronto alle primarie. ;)

This Post:
11
183952.432 in reply to 183952.430
Date: 6/23/2011 9:35:39 AM
Overall Posts Rated:
6666
ciao a tutti, vorrei capire se i due giocatori che vi posto qui sotto sono equilibrati nelle loro skill.

1

2

per intenderci, visti i loro valori di JS secondo voi JR, HN, DR e PA sono ben proporzionati oppure devo pomparli perchè raggiungano un giusto equilibrio in confronto al valore di JS che i due hanno adesso???

mi piacciono parecchio, io darei anche un'altro scatto di JS a entrambi

This Post:
00
183952.433 in reply to 183952.432
Date: 6/23/2011 9:40:13 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

1

2

mi piacciono parecchio, io darei anche un'altro scatto di JS a entrambi

grazie, punto molto sul secondo a farlo diventare davvero competitivo entro la fine della prossima stagione.
pure io pensavo ad un altro scatto in JS, ma mi chiedevo se non dovessi prima far salire le skills che ho citato prima (HN, DR, PA e JR) perchè vorrei capire quanto bisogna equilibrare le varie skills tra primarie e secondarie.
palla per te.

This Post:
00
183952.434 in reply to 183952.431
Date: 6/23/2011 9:45:04 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Se sono avanti con l'età (22-23 anni) allora magari dagli qualche scattino in 1c1, se sono giovani continua ad allenare primarie che servono di più.

1c1 è utile, ma è secondario, serve per perfezionare, rifinire, i giocatori. I livelli che hai ora son già buoni in confronto alle primarie. ;)

il primo ha 22 anni, il secondo 21.
pensavo di fare allenamento 1VS1 domani, mi conviene o posso aspettare l'anno prossimo? il fatto è che ho due 23enni che vorrei rifinire entro il termine di questa stagione e pensavo che un bel 1VS1 biruolo potesse essere perfetto. magari tra due settimane torno ad allenare JS ovviamente biruolo, quindi comunque allenerei anche questi due giocatori che postato.
palla in arrivo pure per te..

This Post:
00
183952.435 in reply to 183952.433
Date: 6/23/2011 9:46:33 AM
Overall Posts Rated:
6666
grazie, punto molto sul secondo a farlo diventare davvero competitivo entro la fine della prossima stagione.
pure io pensavo ad un altro scatto in JS, ma mi chiedevo se non dovessi prima far salire le skills che ho citato prima (HN, DR, PA e JR) perchè vorrei capire quanto bisogna equilibrare le varie skills tra primarie e secondarie.
palla per te.

secondo me vanno bene così, sono equilibrati, il secondo visto che è un P può beneficiare di uno scatto in PA ma sono comunque equilibrati

This Post:
00
183952.436 in reply to 183952.434
Date: 6/23/2011 9:48:17 AM
Overall Posts Rated:
14661466

pensavo di fare allenamento 1VS1 domani, mi conviene o posso aspettare l'anno prossimo? il fatto è che ho due 23enni che vorrei rifinire entro il termine di questa stagione e pensavo che un bel 1VS1 biruolo potesse essere perfetto. magari tra due settimane torno ad allenare JS ovviamente biruolo, quindi comunque allenerei anche questi due giocatori che postato.

se devi rifinire gli altri allora è ok, ma non perderci troppo tempo con 1c1 ;)

This Post:
00
183952.437 in reply to 183952.436
Date: 6/23/2011 10:00:39 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

se devi rifinire gli altri allora è ok, ma non perderci troppo tempo con 1c1 ;)

beh, i due 23 enni hanno valido in DR, vorrei portarli a notevole e nel frattempo saliranno anche questi due che ho postato ed un altro 18enne. pensavo di fare 1VS1 per un paio di settimane, dovrebbe bastare a far salire di un livello DR, no? e poi torno a JS biruolo così finisco la stagione per tutti e 5 i giocatori che alleno.

Last edited by Alexander G. at 6/23/2011 10:01:02 AM

This Post:
00
183952.438 in reply to 183952.435
Date: 6/23/2011 10:04:18 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
palla per te.

secondo me vanno bene così, sono equilibrati, il secondo visto che è un P può beneficiare di uno scatto in PA ma sono comunque equilibrati
PA ho intenzione di allenarlo la prossima stagione con OD e JR tutti e tre monoruolo. ora vorrei finire l'annata con allenamenti biruolo (JS e 1vs1) per poter allenare questi due che ho postato, un 18enne e nel frattempo rifinisco anche due 23enni che l'anno prossimo non allenerei più.

This Post:
00
183952.439 in reply to 183952.438
Date: 6/23/2011 10:06:06 AM
Overall Posts Rated:
6666
allora, 1 settimana di 1vs1 e JS a manetta

Advertisement