Si infatti, non si può chiudere?@ Zezo: io non lo segnalerei neppure visto che ha già ricevuto un'offerta importante da un manager che lo allenerà
personalmente io sono per la democrazia, per quanto difficile ed utopostico sia realizzarla e soprattutto mantenerla.
Se infatti il topic
(101359.1) è stato aperto con l'intenzione di segnalare alla comunità italiana i giocatori con potenzialità e comunque interessanti in vista dell'U21 e/o della Nazionale ... allora
tutti i giocatori (che abbiano tali caratteristiche) a mio avviso devono essere in quel forum.
(
vedi anche, su stesso argomento, mio recente intervento sul tentativo di cessione di Deiana)
Se invece il thread è stato aperto per altri motivi, sarebbe bene specificare quali
Faccio presente che nel primo messaggio del topic è indicato :
In questo topic i CT della nazionale maggiore ed under 21 pubblicizzeranno alcuni prospetti in vendita o in procinto di essere messi sul mercato.
Visto che i thread precedenti sono stati oggetto del solito stucchevole spam siamo costretti a pre-filtrare questo: chi volesse far pubblicizzare un suo giocatore dovrà scrivere al CT della maggiore (36261) o dell'under (27020), che provvederà ad inoltrare l'annuncio. La pubblicazione avviene ad insindacabile giudizio dei CT.
Se la motivazione vera è cercare un allenatore capace e che lavori per la causa delle Nazionali italiane (come hai detto tu che è l'attuale offerente) ... bah ... a me sa di motivazione un po' della serie "amici degli amici"...
Poi è anche vero che
La pubblicazione avviene ad insindacabile giudizio dei CT
e quindi tu e Zezo è giusto che facciate quello che ritenete meglio e più opportuno su tale topic