Se vincesse non ci farà rimpiangere il WO!
Se vincesse non ci farà rimpiangere il WO!l'effetto del WO è già cancellato, anche avendola giocata e vinta e piccata non sarebbe cambiato nulla. lo declassiamo da mega*BIP* galattica a inciampo momentaneo :)
Ma in finale del mondiale si può fare mots senza conseguenze? Solo per curiosità
l'effetto del WO è già cancellato, anche avendola giocata e vinta e piccata non sarebbe cambiato nulla.
l'effetto del WO è già cancellato, anche avendola giocata e vinta e piccata non sarebbe cambiato nulla.Sono altri effetti che non si cancelleranno. Almeno l'argento, che ci mancava, é conquistato... e credo che non si possa fare altro che fermarsi lì a meno che il china-coach non impazzisca
l'Europeo si conferma la manifestazione più difficile di tutte per numero di squadre di alto livello, sarebbe il caso che aumentassero il numero di partecipanti al mondiale (almeno 8 tra qualificate direttamente e al premondiale), togliendole agli altri continenti che tendono ad essere insignificanti
la cina che ha giocato oggi la battiamoQuesta osservazione è passata sotto silenzio.Detta da te è interessante.Vuol dire che una speranza c'è.Ma quale?invece se non fa il piangina io mi preoccupo :P
la cina che ha giocato oggi la battiamoQuesta osservazione è passata sotto silenzio.Detta da te è interessante.Vuol dire che una speranza c'è.Ma quale?
la cina che ha giocato oggi la battiamo
Mottola stà sempre a valido (e caldo da inizio stagione)se per caso dovessi proprio essere messo male...Certo non si avvicina per niente alle skil di Lattuada da fuori però sotto è un filino meglio...