Si, ma attento a fare tutte le cose scritte sopre. Se lo schieri titolare-rotazione-riserva ma lasci impostato 'falli riposare' in strategia falli esce comunque (credo...)no...resta in campo lo stesso...io uso sempre "falli riposare", altrimenti rischio un sovraminutaggio per gli altri giocatori, e non ho problemi...Ma ti resta in campo anche se fa 3-4 falli?
Si, ma attento a fare tutte le cose scritte sopre. Se lo schieri titolare-rotazione-riserva ma lasci impostato 'falli riposare' in strategia falli esce comunque (credo...)
no...resta in campo lo stesso...io uso sempre "falli riposare", altrimenti rischio un sovraminutaggio per gli altri giocatori, e non ho problemi...
Ti direi almeno notevole entrambi in difesa perimetrale. Il play con forte in passaggio valido in sospensione e forte in distanza di tiro... La guardia con valido in distanza di tiro e notevole-eccezionale in sospensione, roseo nel resto come palleggio passaggio e penetrazione sul 6-7. Se vuoi un consiglio cerca di costruire una squadra equilibrata,
Domandone: se io convoco 5 giocatori, 3 li metto titolare-riserva-rotazione e gli altri due li metto uno titolare e l'altro riserva nello stesso ruolo, nel quinto ruolo (che vorrei lasciare vuoto) vi entra un lucky fan o la riserva?la riserva.
Domandone: se io convoco 5 giocatori, 3 li metto titolare-riserva-rotazione e gli altri due li metto uno titolare e l'altro riserva nello stesso ruolo, nel quinto ruolo (che vorrei lasciare vuoto) vi entra un lucky fan o la riserva?