ALT un momento! Ma cosa stai dicendo?
Ho partecipato a una conversazione vecchia perchè oggi ho cercato la voce "nome alla squadra" dato che pago per poter cercare in un forum anche gli argomenti vecchi.
Come tutti ho espresso la mia idea sull'argomento in maniera educata e propositiva perchè magari anche ad altri come a me interessa la cosa e il discorso era ormai irraggiungibile a chi non è supporter.
Non ho spammato niente e ti invito a rileggere quello che ho scritto, non c'è niente di acido, nè offese ne sarcasmo, solo una presa d'atto: se non si possono riesumare gli argomaneti vecchi (chissà poi chi lo ha deciso...) tanto vale chiuderli come si fa con molti che sono esauriti.
Se devo per forza mandarti baci e sorrisini per esserti gradito non sono proprio il tipo.
Rimango perplesso per la facilità con cui un GM che dovrebbe moderare si permette di offendere e dare dello spammer etc...
Non ho aperto io il thread quindi non devo aprire niente da nessuna altra parte a meno che mi dimostri che anche a chi lo ha aperto hai dato dello spammer e gli hai sventolato in faccia la tua interpretazione del regolamento.
Il gioco è molto bello ma ragazzi miei quanto vi da alla testa il potere (...)
Mi tengo il gioco e volentieri rinuncio al forum.