Quindi secondo te o gli aerei erano di adamantio o le torri erano state costruite in sub-sub-sub-sub-subappalto da un'impresa edile della provincia di Caserta
caro bill sei un ingegnere edile? no perchè ho letto e sentito più testimonianze di studenti della branca che han sentito i loro professori raccontare come è andata veramente (cioè tutte le conseguenze dell'impatto sulla struttura). ho letto testimonianze di esperti nel settore che escludono si tratti di una demolizione controllata. e difficilemente troverai (ci sono, pochi e incompetenti, ma ci sono) studiosi del settore pronti a sostenere senza riserve la versione complottistica.
ricorda molto il complotto sul signoraggio (sostenuto da chiunque non capisca una mazza di economia). e i complottisti ricordano molto di caprio a shutter island.
Se tu avessi visto il mio video-documentario ce ne sono a bizzeffe di ingegneri che spiegano perchè sia impossibile che quelle torri siano cadute per effetto dell'aereo.
Ma, voglio farti una domanda, ammettendo che le torri siano cadute per effetto degli aerei.. L'edificio 7, non colpito da niente, come è caduto secondo te? Qualche folata di vento?