se devo scegliere te tra gli altri non credi che sia un po' troppo generica come manifestazione di intenti?
sono molto curioso di sapere a prescindere dai giocatori che avrai, quale è la tua filosofia di gioco e cosa vorresti portare di innovativo o se vuoi continuare nel solco scavato dai coach precedenti.
che idee hai sullo scouting...
sarò chiaro, per me fondamentalmente è tutta una questione di gioco da sotto... tutto gira intorno a LI... il gioco esterno serve a spiazzare l'avversario che si aspetta LI, i pronostici su come giocherà l'avversario lo hanno inventato per limitare il LI..
per cui secondo me una squadra che vuole vincere (e l'italia U21 dovrebbe lottare per vincere sempre) deve essere strutturata per avere un ottimo LI, oppure essere attrezzata per annientare il LI avversario facilmente...
detto questo, c'è tutto un discorso di prevedibilità dietro, ovviamente se giochi sempre LI, o comunque lo fai sempre nelle partite importanti perdi...
non so bene cosa hanno fatto in passato gli altri coach, spesso però ho visto poco LI... e se è questo che vuoi sapere la prima cosa che vado a vedere è come è strutturata la squadra in questo senso... il passaggio nei nani per me è fondamentale, come la penetrazione nei lunghi... ma non posso avere i giocatori tutti uguali nel mio roster