BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd
This Post:
00
287169.43 in reply to 287169.42
Date: 6/22/2017 5:53:30 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Oh, comunque fatevelo dire in amicizia:

Entrambi avete le vostre idee, entrambi le vedete come migliori, entrambi siete forieri di successi...

Dai tempi di Macros in U21 (LI+metodo con estremizzazione dei giocatori) che in Italia non c'era tutta questa inventiva...

peccato che se poi vai a vedere l'idea, sotto sotto, almeno nel team, si vince perchè si hanno gli sghei per acquistare i migliori o si mantiene un roster superiore perchè c'è stata oculatezza nella gestione manageriale.

ho un concetto di Idea innovativa leggermente diverso. Soprattutto quando la si applica al club.

From: antani

To: Cujo
This Post:
00
287169.45 in reply to 287169.42
Date: 6/22/2017 5:54:52 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
si ma ti ripeto, è un dibattito, anzichè rispondere alle domande degli altri come consuetudine dovremmo confrontare le nostre visioni su un piano comune per informare il piu possibile i votanti...

stai dicendo che tu devi ancora mettere in pratica le tue idee e verificare che siano o meno vincenti?

Io ho superato questa fase e ora sono nella fase in cui vogio crescermi giocatori da 150+ pat. Perchè sono quelli che servono alla nazionale per fare il salto di qualità tra le top 3.

From: antani

This Post:
00
287169.46 in reply to 287169.43
Date: 6/22/2017 6:05:03 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
entrambi siete forieri di successi...

cioe scusa stai paragonando 3 titoli di campione d'Italia con annessi MVP (anche doppi e tripli) con la promozione in heaven? :D

Non ho parlato di idee innovative..non voglio innovare il gioco o interpretarlo come ha fatto gianloco con stoppata, io faccio ciò che reputo migliore e anche se lo fanno altri (perchè non è poi così difficile arrivarci), cerco di farlo meglio ;)

From: GM-Dyd

This Post:
00
287169.47 in reply to 287169.46
Date: 6/22/2017 6:09:06 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
entrambi siete forieri di successi...

cioe scusa stai paragonando 3 titoli di campione d'Italia con annessi MVP (anche doppi e tripli) con la promozione in heaven?

Ah, perchè, Utopia non era il supercampionato supercompetitivo più difficile del mondo di BB ? :p

This Post:
00
287169.48 in reply to 287169.46
Date: 6/22/2017 6:13:25 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Utopia non conta niente, ma manco la serie A ha niente a che fare con le NT.
Il mondo delle nazionali è totalmente diverso da quello dei club, in NT hai i migliori giocatori al mondo più skillati in tutti i ruoli e sai che anche gli altri li hanno.
In serie A non tutti i lunghi hanno OD, non tutti i nani hanno reb, non tutti i lunghi hanno PA, non tutte le G hanno JS JR IS, non tutti hanno DR 20, non tutte le AP sono >140 TSP, non tutti i giocatori di tutte le squadre in tutti i ruoli e tra titolari e panca sono >130 TSP.
E potrei continuare ancora con gli esempi.
Non sottovalutare la portata dell'incarico, non ho niente contro di te, abbiamo giocato assieme, nello stesso girone e parlando tranquillamente E se vuoi un consiglio, ti sei candidato, sporcati le mani scrivendo, vittimismo da dibattito anche no dai. Ti criticano? Te le prendi. Ti criticheranno di più se perdi, ti elogeranno se vinci.

From: Mummo
This Post:
11
287169.49 in reply to 287169.48
Date: 6/22/2017 6:32:37 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Nessuno di voi due ha cominciato a "piangere". Fondamentale l'arte del pianto per vincere...

This Post:
00
287169.50 in reply to 287169.48
Date: 6/22/2017 7:19:35 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Il mondo delle nazionali è totalmente diverso da quello dei club, in NT hai i migliori giocatori al mondo più skillati in tutti i ruoli e sai che anche gli altri li hanno.
In serie A non tutti i lunghi hanno OD, non tutti i nani hanno reb, non tutti i lunghi hanno PA, non tutte le G hanno JS JR IS, non tutti hanno DR 20, non tutte le AP sono >140 TSP, non tutti i giocatori di tutte le squadre in tutti i ruoli e tra titolari e panca sono >130 TSP.

ne sono pienamente consapevole, sebbene i miei giocatori infrangano molti dei tuoi esempi (tranne le riserva sopra ai 130 diciamo che le altre le avrei tutte, o cmq le avevo quando ho vinto :P), di certo il livello è piu alto, le differenze di valori si assottigliano e un minimo errore ti può far perdere contro una nazionale nettamente sfavorita che si impegna di piu.. per questo serve tanta tanta esperienza, e quindi anche il consiglio di chi ci sta dentro da 10 stagioni o piu' è fondamentale.
Io personalmente non penserei mai di arrivare col mio staff di neofiti di NT per rischiare di far fare figuracce all'intera nazione. Penso di sentire anche troppo questa responsabilità visto che parliamo di un browser game.

This Post:
11
287169.51 in reply to 287169.50
Date: 6/22/2017 8:21:11 AM
Overall Posts Rated:
11011101

ne sono pienamente consapevole, sebbene i miei giocatori infrangano molti dei tuoi esempi (tranne le riserva sopra ai 130 diciamo che le altre le avrei tutte, o cmq le avevo quando ho vinto), di certo il livello è piu alto, le differenze di valori si assottigliano e un minimo errore ti può far perdere contro una nazionale nettamente sfavorita che si impegna di piu.. per questo serve tanta tanta esperienza, e quindi anche il consiglio di chi ci sta dentro da 10 stagioni o piu' è fondamentale.
Io personalmente non penserei mai di arrivare col mio staff di neofiti di NT per rischiare di far fare figuracce all'intera nazione. Penso di sentire anche troppo questa responsabilità visto che parliamo di un browser game.

Parli con uno che non mangia per l'ansia da finale di Europeo o Mondiale Under.

This Post:
00
287169.52 in reply to 287169.51
Date: 6/22/2017 8:31:16 AM
Overall Posts Rated:
6868
beh se per questo io andavo in paranoia ad ogni partita dell'Irlanda.... penso che sia normale avvertire questo tipo di tensione..

This Post:
00
287169.53 in reply to 287169.39
Date: 6/22/2017 9:19:45 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Vorrei provare a sviluppare un princeton credibile (visto che finalmente arrivano tiratori da fuori in NT)

Molto interessante!
Per questo tipo di tattica quali potrebbero essere, secondo la tua idea, i valori di riferimento per PA, IS e JR per i diversi ruoli?

Se non vuoi rispondere alla domanda te ne formulo un'altra :
Sapresti darmi i nomi dei 5 giocatori che porteresti attualmente?

Advertisement