Ora si spiega il tuo mots alla seconda giornata di campionato, volevi toglierti di dosso l'annata disastrosa in II 
eh sì, grazie a questa annata ho scoperto una nuova funzionalità di BB: lo sciopero dei tifosi!
Dopo la prima persa in casa, alla seconda mi capita la diretta TV contro la squadra rivale. Se non vincevo mi bannavano da BB ;)
In II l'effetto del boicottaggio dei tifosi si sarà fatto sentire parecchio sugli incassi...
Infatti dalle regole leggo che :
"
I fan non sopporteranno a lungo di assistere a una lunga serie di sconfitte, specialmente se il team ha da parte qualche spicciolo per risollevare la situazione. Così, i tifosi boicotteranno tutti quei team che non hanno vinto almeno una partita in ciascun terzo della stagione, riducendo dunque gli incassi del palazzetto per le gare a seguire! Questo significa che il ricavato dei biglietti sarà ridotto fino al 30%, in relazione alle disponibilità economiche del team. Nel dettaglio, le percentuali seguiranno questo andamento:
Sotto $500k = 0%
$500k - 750k = 3%
$750k - 1M = 6%
$1M - 1,5M = 9%
$1,5M - 2,25M = 12%
$2,25M - 3M = 15%
3M - 4M = 18%
4M - 5M = 21%
5M - 7M = 24%
7M - 10M = 27%
oltre 10M = 30%
L'effetto del boicottaggio dei tifosi sarà ridotto di un 3% dopo ciascun match casalingo, perché gli animi in protesta dei fan si placheranno leggermente. Dovesse esserci un ulteriore boicottaggio, questo si sovrapporrà a quello esistente, andando a sommare gli effetti fino a un massimo del 30%.
L'effetto del boicottaggio viene determinato durante l'aggiornamento economico dopo ciascun terzo di stagione e si basa sulle disponibilità economiche in quel momento."Cosa puoi dirci della tua esperienza?