BuzzerBeater Forums

BB Italia > coppa italia: 9° turno

coppa italia: 9° turno

Set priority
Show messages by
This Post:
00
53130.43 in reply to 53130.42
Date: 10/9/2008 8:42:32 PM
Overall Posts Rated:
00
vabbè dai, sto facendo la mia miglior stagione di sempre in coppa, un po' di rispetto per un ex-cogironista!!)

This Post:
00
53130.44 in reply to 53130.36
Date: 10/10/2008 2:39:52 AM
Overall Posts Rated:
33
ho seri dubbi di poter passare il turno, se poi mi dici che il premio sarebbe la trasferta contro una delle squadre più forti tra le sopravvissute, beh mi vuoi proprio bene
almeno pigliassi zibibbo

comunque il mio pendolino è italiano..quindi la squadra a sx gioca in casa, quella a dx gioca fuori..quindi giocheresti in casa..il sorteggio più brutto, secondo il mio pendolino alla maurizio mosca, lo avrebbe il gm emo..:)

This Post:
00
53130.46 in reply to 53130.38
Date: 10/10/2008 4:37:15 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
vero, la partita e' stata equilibrata. ma considera anche che ho deciso di allenare questa settimana, schierando come centri quelli che centri non sono :)

che vuol dire che hai deciso di allenare questa settimana? di solito non alleni? :)

chiaramente te sei più forte, nessuno ha mai sostenuto il contrario! basta vedere in che serie ti trovi..
mi scocciano in buona sostanza quelle tre cose là: 1) che Marchesoli -che aveva solo 13 minuti di gioco nella settimana- non abbia giocato che 19 minuti: per cui niente allenamento e vediamo la forma; considera che lui e Grandi, i miei due titolari lunghi, non son poi delle merde eh...2) i due pic di questa settimana, sommati a quelli della scorsa non mi han portato alcun vantaggio, nè a rimbalzo nè al tiro; 3) lo scarto di 18 punti mi sembra veramente esagerato, guardando le valutazioni eh...

Detto questo, ti ripeto, mi scoccia semplicemente, mi sarebbe piaciuto giocarmela al top, ma già essere arrivato qua è stato un successo per me! :D

This Post:
00
53130.47 in reply to 53130.46
Date: 10/10/2008 4:41:43 AM
Overall Posts Rated:
375375
vero, la partita e' stata equilibrata. ma considera anche che ho deciso di allenare questa settimana, schierando come centri quelli che centri non sono :)

che vuol dire che hai deciso di allenare questa settimana? di solito non alleni? :)

Allena, ma ha schierato i centri titolari come AG e AP e ha schierato centro un giovinotto per allenare anche lui, avesse voluto sacrificare l'allenamento avrebbe messo i titolari al loro posto, e addio equilibrio ;)

This Post:
00
53130.48 in reply to 53130.46
Date: 10/10/2008 4:45:15 AM
Overall Posts Rated:
33
ma infatti ti ho fatto i complimenti. e conta che col ts ero messo meglio io...

This Post:
00
53130.49 in reply to 53130.47
Date: 10/10/2008 5:45:55 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444

Allena, ma ha schierato i centri titolari come AG e AP e ha schierato centro un giovinotto per allenare anche lui, avesse voluto sacrificare l'allenamento avrebbe messo i titolari al loro posto, e addio equilibrio ;)

Non ho capito quale ruolo allena però: C+AG+AP?

This Post:
00
53130.50 in reply to 53130.49
Date: 10/10/2008 5:49:03 AM
Overall Posts Rated:
375375
Suppongo C+AG, altrimenti li schierava nei ruoli giusti ;)
Ha messo un allenando giovane come centro, mettendo un centro come AP. Quindi voleva allenare il giovane da centro.

This Post:
00
53130.51 in reply to 53130.48
Date: 10/10/2008 5:49:10 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
ma infatti ti ho fatto i complimenti. e conta che col ts ero messo meglio io...

questo non mi torna...
concordate i pic in campionato?

perché l'unico pic evidente fra le tue partite è nel turno di coppa di martedì scorso, se non erro.
Io ho piccato quella, la partita del sabato prima e le due partite di campionato di questa settimana. Come facevi ad avere il TS più alto del mio, che stava a 10?

This Post:
00
53130.52 in reply to 53130.51
Date: 10/10/2008 6:02:03 AM
Overall Posts Rated:
11

questo non mi torna...
concordate i pic in campionato?

devi sapere che per molte squadre (anche io rientro tra queste) il pic è in realtà un normal...nel senso: è il modo standard di giocare in campionato, il normal viene riservato per le grandi occasioni

soprattutto in serie A, dove la gestione dell'entusiasmo da sola è in grado di determinare in alcuni casi retrocessione, playout o permanenza in A

From: incic

This Post:
00
53130.53 in reply to 53130.27
Date: 10/10/2008 6:07:39 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
lascio la coppa ai sedicesimi dopo una sonora (forse troppo?) sconfitta contro l'ottimo palula e i suio poison boys...
la partita in pratica era già conclusa a fine primo quarto e tutto il tempo restante si è tramutato in un calvario a dir poco estenuante: la soddisfazione di questo ottimo traguardo resta - il nono turno è il risultato massimo raggiunto dalla franchigia - però ammetto che una piccola speranza di vedere un match combattuto e divertente almeno fino al terzo quarto ce l'avevo..
pazienza, ora sotto col campionato che c'è da raggiungere i play off...
in bocca al lupo alle 16 rimaste: regalateci un bello spettacolo e che vinca il migliore!!

Ti ringrazio per l'ottimo e detta tra me e te sono contento che la partita si sia conclusa già nel primo quarto. Non ho più il fisico per il finale punto a punto.
Se mi permetti una piccola critica, la tua era una trattica troppo prevedibile e per un allenato di nani come me è stato fin troppo facile piazzarti una 3-2, con un bel valido in valutazione
In bocca la lupo per il campionato.

figurati per l'ottimo, è ampiamente meritato...
hai ragione sulla mia tattica e la sua prevedibilità, ma l'obbiettivo era restare il più possibile vicino alla tua valutazione a rimbalzo (cosa peraltro abbastanza riuscita grazie soprattutto alla tua 3-2) e quindi la 2-3 mi era sembrata la scelta migliore...
certo col senno di poi probabilmente avrei potuto optare per una tattica meno conservativa, ma credo sinceramente che il risultato sarebbe cambiato solo nei numeri e non nella sostanza... la realtà è che c'è ancora un discreto divario fra le nostre squadre e non a caso tu sei in seconda e io sono un neopromosso in terza
crepi il lupo per il campionato e mi raccomando vai avanti il più possibile in coppa così potrò dire di essere uscito contro.... chissà vedremo!
ciao

Advertisement