Stipendio settimanale: $ 22 468DMI: 220500Età: 25Altezza: 6'11" / 211 cmPotenziale: all star *Forma: valido Tiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: valido Palleggio: sufficientePenetrazione: rispettabile Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: forte Difesa in area: forteRimbalzo: forte Stoppata: scarsoResistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguato Esperienza: mediocreQuanto può valere? e, nel caso, vale la pena di dargli uno scatto in penetrazione e magari in palleggio (l'unico allenamento che potrei dargli è uno contro uno tanto per intenderci), da un punto di vista economico, intendo! Grazie mille!Credo valga sui 2,5-3M, ma è difficile da decifrare un giocatore del genereFossi in te non lo venderei e non lo allenerei, semplicemente lo utilizzerei come AP titolare fino alla promozione in II (Calcola che la mia AP di rotazione è più scarsa di lui, per cui credo renda assai in III un giocatore così).
Stipendio settimanale: $ 22 468DMI: 220500Età: 25Altezza: 6'11" / 211 cmPotenziale: all star *Forma: valido Tiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: valido Palleggio: sufficientePenetrazione: rispettabile Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: forte Difesa in area: forteRimbalzo: forte Stoppata: scarsoResistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguato Esperienza: mediocreQuanto può valere? e, nel caso, vale la pena di dargli uno scatto in penetrazione e magari in palleggio (l'unico allenamento che potrei dargli è uno contro uno tanto per intenderci), da un punto di vista economico, intendo! Grazie mille!