come te lo dimostro....gestisco da due stagioni la mia squadra in V categoria....e sono uscito due volte in finale conference contro squadre fortissime come Luna Rossa che adesso è in III categ!!!! Insomma ho perso si e no 5 partite in due stagioni e mi ritrovo ancora in V....ma sto lavorando benissimo sui giovani....il mio giocatore più vecchio ha 23 anni....per questo penso che la Under pùo fare per me!!!
guarda io gioco da 5 stagioni e ti posso garantire che allenare anche con un record 22-0 una squadra in quarta e quinta serie non è uguale ad allenare la nazionale sia essa la maggiore o la under 21.
Soprattutto perchè nel tuo club i giocatori sono quelli mentre nella nazionale i giocatori sono frutto di un lavoro precedente o di uno scouting accurato.
Con questo non voglio dirti che non potrai mai allenare la nazionale ma ti consiglio prima di entrare un po nel giro,fare esperienza e capire come funzionano le cose ai piani alti come fecero a loro tempo gnappo,Denni e tutti gli altri coach della nazionale