Io ti avevo detto che non l'avremmo preso.
visto per la prima volta ganso all'opera... magari era una giornata storta, ma questo qua dovrebbe essere il fenomeno che tutti vogliono?!?! lentezza incredibile nei movimenti e scarsa visione di gioco... se è questo il vero ganso, in Italia sarebbe come i cavoli a merenda...p.s. il blitz di Marotta a Madrid per il kun è domani vero??io mi sono guardato il Brasile con tanta curiosità. dopo il primo tempo ho cambiato canale. Ganso lento è un'offesa a Andrade (per chi se lo ricorda a Roma) Neymar grandi numeri, ma non riesco a giudicare se è un grande giocoliere o un grande giocatore. Brasile inguardabile.
visto per la prima volta ganso all'opera... magari era una giornata storta, ma questo qua dovrebbe essere il fenomeno che tutti vogliono?!?! lentezza incredibile nei movimenti e scarsa visione di gioco... se è questo il vero ganso, in Italia sarebbe come i cavoli a merenda...p.s. il blitz di Marotta a Madrid per il kun è domani vero??
Gli manca testa
con il giocatore l'accordo c'è... le fonti sono varie... manca l'accordo con l'atletico... loro chiedono 45 milioni la juve è pronta ad offrirne massimo 35 e può arrivare a 40 inserendo contropartite tecniche (Storari, Motta, Melo, Sissoko ecc.). Tutto questo proviene da più trasmissioni (Sky sport 24 e compagnia bella) e siti internet più o meno attendibili..
se mette quelli, deve alzare la quota di cash! :)
addirittura tre volte tanto?intanto palazzi dice che l'inter commise illecito sportivo nel 2006, che ridere