Quella che sentita è la finestra per una quarta vittoria del SB che si chiude in faccia a Brady e Belichick.
Mi dispiace, ma pensare di battere 3 o 4 squadre di livello nei playoff con un QB immobile, un gioco di corse quasi insignificante, uno schema di attacco che prevede passaggi da 3 o 4 yard, e una difesa molto sospetta è pura utopia.
Credo sia il secondo o terzo anno di fila che lo ripeto, ma è palese: NE non ha uno straccio di piano B. Se il gameplan preparato per qualche motivo non funziona, buonanotte a tutti.
NE non avrebbe avuto bisogno di un piano B col suo miglior TE e il suo miglior Cb a disposizione
Non è vero. Ed è stato più volte dimostrato in passato.
Con Gronk in campo c'è più spazio per le corse dei Ridely,Vereen e co(e Woodhead,il secondo RB era a mezzo servizio pure lui dopo essersi infrotunato alla mano contro i texans)
I playoff NFL li vince chi arriva con la squadra più in forma e con meno infortuni,i Ravens erano messi meglio di NE e hanno prevalso
LOL ma per favore dai.
La presenza di Gronkowski non apre nulla dal punto di vista del gioco di corse. Casomai dà a Brady un matchup migliore contro un TE o una safety. Ma il gioco di corse dei Patroits è abbastanza sterile anche con lui in campo. Anzi, forse quest'anno è stato meno peggio del solito. Ma sempre poca roba quando arrivano i playoffs. Se poi si vuole fare affidamento su gente come Woodhead...vabbè...
Ma il punto non è quello. Il punto è che i Patriots hanno 0 o quasi big-play ability. Non si può pensare che contro una difesa buona si riescono a fare con costanza drive da 10-11 azioni. E infatti non è successo. Basta una holding oppure un drop (Welker di nuovo eh...), e va tutto a mignotte.
Riguardo al fatto di arrivare in forma ai playoff...i Ravens hanno chiuso la stagione 1-5, con il licenziamento dell'offensive coordinator in mezzo. E hanno battuto subito la squadra più in forma del campionato (Denver). I Seahawks avevano vinto di 50 o quasi contro i 49ers, erano torridi, ma hanno vinto a fatica contro i Redskins che giocavano senza un QB, e hanno perso ad Atlanta. Non è mica una regola.
Quello che è ormai una regola è che Brady contro avversari (difese) di valore nei playoff fa cagare. E non credo sia tutta colpa sua.
Last edited by SpicyMcHaggis™ at 1/21/2013 12:58:07 PM