visto per la prima volta ganso all'opera... magari era una giornata storta, ma questo qua dovrebbe essere il fenomeno che tutti vogliono?!?! lentezza incredibile nei movimenti e scarsa visione di gioco... se è questo il vero ganso, in Italia sarebbe come i cavoli a merenda...p.s. il blitz di Marotta a Madrid per il kun è domani vero??io mi sono guardato il Brasile con tanta curiosità. dopo il primo tempo ho cambiato canale. Ganso lento è un'offesa a Andrade (per chi se lo ricorda a Roma) Neymar grandi numeri, ma non riesco a giudicare se è un grande giocoliere o un grande giocatore. Brasile inguardabile.
visto per la prima volta ganso all'opera... magari era una giornata storta, ma questo qua dovrebbe essere il fenomeno che tutti vogliono?!?! lentezza incredibile nei movimenti e scarsa visione di gioco... se è questo il vero ganso, in Italia sarebbe come i cavoli a merenda...p.s. il blitz di Marotta a Madrid per il kun è domani vero??
Gli manca testa
con il giocatore l'accordo c'è... le fonti sono varie... manca l'accordo con l'atletico... loro chiedono 45 milioni la juve è pronta ad offrirne massimo 35 e può arrivare a 40 inserendo contropartite tecniche (Storari, Motta, Melo, Sissoko ecc.). Tutto questo proviene da più trasmissioni (Sky sport 24 e compagnia bella) e siti internet più o meno attendibili..
se mette quelli, deve alzare la quota di cash! :)
addirittura tre volte tanto?intanto palazzi dice che l'inter commise illecito sportivo nel 2006, che ridere