Non hai neanche aperto il link del mio post,a quanto vedo...
Invece l'ho aperto, e ti ripropongo le stesse domande, dato che non penso tu voglia sostenere che c'è stato un "depistaggio" da parte di alti ufficiali della Guardia di Finanza a favore dell'Inter e ai danni della Juventus. Se invece intendi sostenere proprio questo, vai pure avanti.
Ci sono state intercettazioni ritenute rilevanti da chi le ha fatte,che non sono arrivate al procuratore,e quindi non sono andate a giudizio nel processo del 2006
Questo vuol dire che c'è stato un "gomblotto"?Non necessariamente,ci possono esserestate molte ragioni per cui quelle intercettazioni non sono arrivate al procuratore,perchè la giustizia sportiva agisce con tempi molto veloce e data la grande mole di dati,ci sta che qualcosa si possa perdere per strada
Quelle intercettazioni avrebbero potuto portare ad una condanna dell'inter,e quindi ad un differente esito del processo,inteso come conseguenze sul sistema calcio italiano?FORSE.E questo è un grande quesito che non verrà mai risolto
Mentre è un evidenza che i dirigenti dell'inter erano comunque più scarsi,da quando è stato eletto massimo morati presidente l'inter poche volte,3 o 4,ha lottato per vincere lo scudetto,e guarda caso in quegli anni ha anche ottenuto buoni risultati nelle competizioni internazional(97-98 e 02-03),segno che quando la squadra c'era,i risultati li ottenevano...mentre le dichiarazioni di moratti e dei tifosi che dicevano che finalmente potevano vincere perchè non c'era più il sistema che gli remava contro facevano ridere di fronte all'evidenza dei fatti(piazzamenti in campionato e coppe europee)
Last edited by Steve Karenn at 9/10/2011 1:14:01 PM