io sarei tentato da mettere A perchè lo vedo che è uno che i tiri da 3 se li sa prendere (tira con il 33% che non è male anche se tira poco)c'è da dire che nel complesso tira con il 52% e i tiri da 3 di un AG non sono mai più di 4-5 a partitaforse il secondo potrebbe limitarlo meglio in area, ma non ne sono convintoio per tranquillità andrei con il primo
Devo marcare un centro che gioca sempre AG, stipendio 40 000 $, il mio avversario di solito gioca sempre in movimento, ma ultimamente sta mettendo cerca sotto, quindi non ho certezze sulla tattica che metterà contro di me(anche se contro di me ha messo sempre movimento vincendo tutte le volte..... ).Cmq quel giocatore è meglio se lo marco con :A) OD 7, ID 11, Stopp 3B) OD 1, ID 12, Stopp 9Giocando da AG sarei propenso a marcarlo con A, però lo vedo scarsino nella difesa in area, perchè l'11 non è male, ma avendo stoppata 3, sicuramente è più debole dell'altro che ha stoppata 9... Help me
Che noia sti tabellini, una volta ritardavano ogni tanto, adesso sempre..e dire che le utlime 1-2 partite erano arrivati quasi subito..
Che noia sti tabellini, una volta ritardavano ogni tanto, adesso sempre..
Domani mi gioco il primo posto nel girone contro lui (46037).Voi che tattiche usereste in attacco difesa? Partendo dal presupposto che lui ha circa 35k di stipendi in più e morale più alto...Grazie.Detta così sembra dura. Tra l'altro vedo che ruota attacchi e difese, e che ha vinto a casa tua pur sbagliando difesa...Allora ti dico difesa a uomo e tuo attacco migliore.Beh quella partita l'avevo data per persa con partitella, perchè non pensavo alla fine di giocarmela per il primo posto.Anch'io pensavo una uomo e poi per l'attacco sono indeciso visto che attacco praticamente uguale sia da fuori che dentro. Sono 5 partite che gioca 3-2, quindi andrei con un LI. Ma ho paura che mi blocchi la palla fuori e i miei esterni sparacchino. Mi conviene un R&G forse?Spero che non siamo arrivati al punto che R&G sia il miglior attacco contro una 3-2...Vedendo BuzzerManager vedo che ha usato 13 volte su 15 la 3-2. Mah, a sto punto forse meglio LI (sperando la tua circolazione sia buona a sufficienza)
Domani mi gioco il primo posto nel girone contro lui (46037).Voi che tattiche usereste in attacco difesa? Partendo dal presupposto che lui ha circa 35k di stipendi in più e morale più alto...Grazie.Detta così sembra dura. Tra l'altro vedo che ruota attacchi e difese, e che ha vinto a casa tua pur sbagliando difesa...Allora ti dico difesa a uomo e tuo attacco migliore.Beh quella partita l'avevo data per persa con partitella, perchè non pensavo alla fine di giocarmela per il primo posto.Anch'io pensavo una uomo e poi per l'attacco sono indeciso visto che attacco praticamente uguale sia da fuori che dentro. Sono 5 partite che gioca 3-2, quindi andrei con un LI. Ma ho paura che mi blocchi la palla fuori e i miei esterni sparacchino. Mi conviene un R&G forse?
Domani mi gioco il primo posto nel girone contro lui (46037).Voi che tattiche usereste in attacco difesa? Partendo dal presupposto che lui ha circa 35k di stipendi in più e morale più alto...Grazie.Detta così sembra dura. Tra l'altro vedo che ruota attacchi e difese, e che ha vinto a casa tua pur sbagliando difesa...Allora ti dico difesa a uomo e tuo attacco migliore.
Domani mi gioco il primo posto nel girone contro lui (46037).Voi che tattiche usereste in attacco difesa? Partendo dal presupposto che lui ha circa 35k di stipendi in più e morale più alto...Grazie.