Peccato che dopo la 17 ne han cannato un altro paio o almeno ci so delle cose assurde da parte degli autori bohIl telefilm difficilmente verrà continuato peccato perchè l'idea non era male e la puntata 17 prometteva benissimoripreso pure io ieri.. sono alla 11..il tizio che faceva charlie in lost è sempre un grande :PSi, soprattutto perchè si bomba Kate di Lost.Respect.
Peccato che dopo la 17 ne han cannato un altro paio o almeno ci so delle cose assurde da parte degli autori bohIl telefilm difficilmente verrà continuato peccato perchè l'idea non era male e la puntata 17 prometteva benissimoripreso pure io ieri.. sono alla 11..il tizio che faceva charlie in lost è sempre un grande :P
Peccato che dopo la 17 ne han cannato un altro paio o almeno ci so delle cose assurde da parte degli autori bohIl telefilm difficilmente verrà continuato peccato perchè l'idea non era male e la puntata 17 prometteva benissimo
mi intrometto nella discussione..forse qualcuno le ha gia citate..ma nn ho vogli di rileggere tutto..chuck fringe e alla fine arriva mamma (che a me fa pisciare addosso dalle risate) sono quelli che seguo ultimamente..poi ho visto my own worst enemy..ma nn capisco perchè lo hanno stoppato alla 9 puntata..prometteva proprio bene quella serie..misteri americani..
Peccato che dopo la 17 ne han cannato un altro paio o almeno ci so delle cose assurde da parte degli autori bohIl telefilm difficilmente verrà continuato peccato perchè l'idea non era male e la puntata 17 prometteva benissimoripreso pure io ieri.. sono alla 11..il tizio che faceva charlie in lost è sempre un grandeSi, soprattutto perchè si bomba Kate di Lost.Respect.non ricordo questa scena, quindi o stai spoilerando lost, o stai spoilerando ff, in ogni caso ti odio
Peccato che dopo la 17 ne han cannato un altro paio o almeno ci so delle cose assurde da parte degli autori bohIl telefilm difficilmente verrà continuato peccato perchè l'idea non era male e la puntata 17 prometteva benissimoripreso pure io ieri.. sono alla 11..il tizio che faceva charlie in lost è sempre un grandeSi, soprattutto perchè si bomba Kate di Lost.Respect.
Peccato che dopo la 17 ne han cannato un altro paio o almeno ci so delle cose assurde da parte degli autori bohIl telefilm difficilmente verrà continuato peccato perchè l'idea non era male e la puntata 17 prometteva benissimoripreso pure io ieri.. sono alla 11..il tizio che faceva charlie in lost è sempre un grande
Peccato che dopo la 17 ne han cannato un altro paio o almeno ci so delle cose assurde da parte degli autori bohIl telefilm difficilmente verrà continuato peccato perchè l'idea non era male e la puntata 17 prometteva benissimoripreso pure io ieri.. sono alla 11..il tizio che faceva charlie in lost è sempre un grande :PSi, soprattutto perchè si bomba Kate di Lost.Respect.non ricordo questa scena, quindi o stai spoilerando lost, o stai spoilerando ff, in ogni caso ti odio :PSto spoilerando la real life cazzo...la real life!!! :D
Peccato che dopo la 17 ne han cannato un altro paio o almeno ci so delle cose assurde da parte degli autori bohIl telefilm difficilmente verrà continuato peccato perchè l'idea non era male e la puntata 17 prometteva benissimoripreso pure io ieri.. sono alla 11..il tizio che faceva charlie in lost è sempre un grande :PSi, soprattutto perchè si bomba Kate di Lost.Respect.non ricordo questa scena, quindi o stai spoilerando lost, o stai spoilerando ff, in ogni caso ti odio :P
Peccato che dopo la 17 ne han cannato un altro paio o almeno ci so delle cose assurde da parte degli autori bohIl telefilm difficilmente verrà continuato peccato perchè l'idea non era male e la puntata 17 prometteva benissimoripreso pure io ieri.. sono alla 11..il tizio che faceva charlie in lost è sempre un grande :PSi, soprattutto perchè si bomba Kate di Lost.Respect.non ricordo questa scena, quindi o stai spoilerando lost, o stai spoilerando ff, in ogni caso ti odio :PSto spoilerando la real life cazzo...la real life!!! :Dnon ho tempo per i pettegolezzi :P