BuzzerBeater Forums

BB Italia > PS2, PS3, XBox et similia

PS2, PS3, XBox et similia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
122000.44 in reply to 122000.43
Date: 12/18/2009 5:46:25 AM
Overall Posts Rated:
11
Nba 2k10 merita... per questo tipo di giochi non sono molto informato mi dispiace

This Post:
00
122000.45 in reply to 122000.43
Date: 12/18/2009 10:27:58 AM
Overall Posts Rated:
66
e invece purtroppo con pes non vai più sul sicuro (e te lo dici uno che su pes ci ha passato una vita), come gioco di calcio vai su fifa che è meglio (non che pes sia brutto intendiamoci).
i vari nba 2k meritano e sono molto divertenti come già detto da altri.

La wii ha senso solo se hai perennemente ospiti a casa e se questi ultimi non sono interessati al sesso di gruppo.
O anche se vuoi perdere qualche kilo divertendoti.
...ma per perdere i kili di troppo divertendoti consiglio altresì il sesso di gruppo.

This Post:
00
122000.46 in reply to 122000.43
Date: 12/18/2009 10:32:18 AM
Overall Posts Rated:
3434
ma sport soprattutto...(e con pes vado sul sicuro)...e poi giochi tipo Final Fantasy o robe simili...per dirti,ho giocato con il pc del mio coimquilino ad un gioco che si chiama The Witcher ed era stupendo.....

come ti ha detto Frescobaldo ti confermo che quest'anno c'è ben poco da essere sicuri con Pes...io l'ho provato e l'ho trovato un grande passo indietro...

This Post:
00
122000.47 in reply to 122000.43
Date: 12/19/2009 5:17:38 AM
Overall Posts Rated:
2121
per prima cosa ti consiglio la play

cmq per pes...io ci ho giocato e devo dire che mi aspettavo di più...

per giochi fichi di ruolo ti consiglio vivamente

dragon age:origins
oppure se parli bene l'inglese altro gioco di ruolo che mi hanno detto bellissimo è vagrant story (attenzione è completamente in inglese quindi prima di comprarlo sappi che lo devi conoscere perfettamente...dicono che ci sono anche termini arcaici)

This Post:
00
122000.48 in reply to 122000.47
Date: 12/19/2009 5:48:25 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Com'è Dragon Age Origins?
L'avevo chiesto qualche post fa, perchè ne avevo sentito parlare bene, ma nessuno mi ha delucidato in merito.
Vale la pena?

This Post:
00
122000.49 in reply to 122000.48
Date: 12/19/2009 6:02:50 AM
Overall Posts Rated:
2121
io non ci ho giocato però sono uno che prima di scegliere un gioco si informa parecchio...

secondo me ne vale la pena....ti scrivo sotto alcune cose che mi piacciono di questo gioco

Si comincia decidendo il sesso del proprio avatar, la razza (umano, elfo o nano) e la classe (guerriero, ladro o mago, ma in seguito è possibile sbloccare svariate specializzazioni per ognuna di esse). Ad ogni combinazione sarà associato un diverso prologo, che permetterà al giocatore di familiarizzare con il proprio alter ego prima di essere coinvolto nel destino del Ferelden: una simile varietà non solo non si era mai vista, ma rappresenta solo il primo indizio della cura maniacale per il background che caratterizza il titolo.
L'attenzione riposta in questi prologhi, che fungono da tutorial ma impongono anche le prime scelte morali e caratteriali, è tale che il contesto si adatta perfettamente ad ogni minima variante. Creare un mago umano o una maga mezzelfa cambia nettamente l'approccio: entrambi saranno temuti per i loro poteri, ma ad esempio la seconda dovrà fare i conti con il razzismo imperante, oltre che respingere impacciati corteggiatori...
Ovviamente ogni nostro comportamento, ogni decisione presa, ogni risposta data concorrerà a modificare la situazione in cui siamo coinvolti, a partire dai rapporti con i membri del party e con gli NPC, per culminare con lo svolgimento della storia stessa, che presenta fin da subito tematiche adulte e piuttosto drammatiche.
Il gioco si divide equamente tra esplorazione, combattimenti e dialoghi a risposta multipla (e quasi sempre molto lunghi e approfonditi).
I dialoghi ricoprono una parte fondamentale nell'economia del tutto. Come in KOTOR e Mass Effect, le discussioni tra i personaggi risultano sempre molto articolate ed offrono al giocatore una pluralità di scelte attraverso le quali estrinsecare la personalità del proprio personaggio. In tal modo si potrà decidere se essere diplomatici o aggressivi, obbedienti o ribelli e così via, con conseguenze sempre diverse sull'avventura.
Come da tradizione Bioware non manca nemmeno la possibilità di dare vita ad intrecci sentimentali.
In definitiva un vero paradiso per gli appassionati dei giochi di ruolo profondi ed immersivi: a voler trovare un difetto potremmo giusto indicare come quattro soli personaggi nel party siano un po' pochi...

EDIT:
è in inglese con i sottotitoli ed è giocabile solo in single player....

Last edited by Zak1234 at 12/19/2009 6:04:50 AM

This Post:
00
122000.50 in reply to 122000.49
Date: 12/19/2009 6:08:30 AM
Overall Posts Rated:
11011101
L'inizio ricorda vagamente Baldur's Gate, che ai tempi del liceo nella mia classe era diventato una sorta di argomento quotidiano di discussione.

This Post:
00
122000.51 in reply to 122000.50
Date: 12/19/2009 7:17:03 AM
Overall Posts Rated:
2121
sono gli stessi sviluppatori

cmq baldur's gate è fantastico!!!

anche diablo mi è piaciuto però era molto ma molto incentrato sui combattimenti più che sulla storia o sull'evoluzione caratteriale del pg

anche NWN non era male

P.S.

ma tu giochi a D&D??

This Post:
00
122000.52 in reply to 122000.51
Date: 12/19/2009 7:20:07 AM
Overall Posts Rated:
11

cmq baldur's gate è fantastico!!!

ma tu giochi a D&D??

siete una manica di nerd.

abbasso il fantasy, i draghi, i maghi, gli elfi, il signore degli anelli, chi più ne ha più ne metta.

This Post:
00
122000.53 in reply to 122000.52
Date: 12/19/2009 7:53:38 AM
Overall Posts Rated:
2121
Nerd è un termine della lingua inglese con cui viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale (magari associata a un quoziente intellettivo superiore alla media), ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta predisposizione per la socializzazione. Il termine 'nerd' è usato nella lingua inglese con accezione negativa, ed in italiano può essere tradotto, generalmente, con secchione o, per certi versi, con sfigato.

Lo stereotipo vede queste persone affascinate dalla conoscenza, specialmente quella riguardante la scienza e la matematica; i "nerd" sono inoltre considerati poco interessati alle attività sportive e sociali. Anche l'aspetto esteriore è rappresentato da un cliché ben definito: indossano vestiti niente affatto alla moda, spesso tipici di persone più in là con gli anni (come gilet o mocassini), e portano gli occhiali. A partire dagli anni novanta molte persone che si consideravano "nerd" iniziarono a sostenere che tale appellativo avesse una valenza positiva, ed iniziarono ad usarlo per connotare le persone che hanno competenze tecniche di un certo livello, tralasciando ogni implicazione riguardo alla socialità e socievolezza.

Q.I superiore alla media non credo..però sto studiando ingegneria...mi piace la scienza ma odio la matematica...su ciò che mi interessa tendo a informarmi per aumentare la mia conoscenza
sono istruttore e insegno in una palestra...sono stato nel giro della nazionale quando ero agonista
credo di sapermi vestire bene....porto gli occhiali solo per seguire le lezioni dalle ultime file delle aule

però mi piace il fantasy

:)

Last edited by Zak1234 at 12/19/2009 7:54:28 AM

This Post:
00
122000.54 in reply to 122000.53
Date: 12/19/2009 7:59:13 AM
Overall Posts Rated:
11
........................................

......

......

.....però mi piace il fantasy

:)

NERD!

Baldur's Gate+fantasy+giochi di ruolo tipo D&D = nerd.

non si scappa.

:D

Advertisement