si hai ragione ma come spieghi il fatto che a me un giocatore ha fatto solo 23 minuti con soli 3 falli a carico ?
anche io l'ho impostato titolare ed in rotazione
Chiaramente: non lo so! (dando per scontato una resistenza almeno debole...)
Un'altra cosa da considerare è che se la vostra squadra gioca molto al di sopra dell'avversario (un po' come è successo a te oggi), il coach è propenso a far riposare il "titolare" e ad inserire le riserve... ciò può sconfiferare i piani d'allenamento, certo, ma se è elemento del gioco bisogna tenerne conto. In fondo si ha sempre tempo per scegliere alla fine dei tre match se mantenere l'impostazione specifica o virare su una skill generalista...
Ancora con sta storia della resistenza???
E' già stato dimostrato che se si imposta "segui le indicazioni" l'allenatore non tiene conto del calo di prestazione (ed aggiungerei: giustamente).
Le uniche variabili sono i falli e gli infortuni.
Sui falli non esiste che l'allenatore cambi un giocatore nel 2° quarto con 3 falli ed al 3° quarto con 4. Se imposto "segui le indicazioni" per me lo deve tenere in campo fino al 6° fallo!
Far riposare i titolari? Ci può stare se uno imposta "si basa sulle mie indicazioni", ma negli altri casi più restrittivi non è corretto.
E poi se io non lasco piena libertà all'allenatore lui deve comunque far giocare un minutaggio maggiore ai titolari senza
se e senza
ma.