BuzzerBeater Forums

BB Italia > Road to South Afrika

Road to South Afrika (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: hbkmario

To: Axel
This Post:
00
143664.44 in reply to 143664.32
Date: 5/11/2010 5:40:29 PM
Overall Posts Rated:
77
guarda,può sembrar strano,ma personalmente credo che in un mondiale,in quanto competizione atipica,le cose che fanno la differenza siano due:la condizione,e per questo condivido appieno la convocazione di pepe,in stato,oserei dire,di grazia,e considero blasfemia allo stato puro la non-convocazione di miccoli,per lo stesso motivo.....
punto secondo il gruppo,ecco il perchè di un gattuso.......

This Post:
00
143664.46 in reply to 143664.45
Date: 5/12/2010 3:14:48 AM
Overall Posts Rated:
44
condivido con chi dice che la condizione è un fattore importante, ma da qui ad un mese la cosa si puo' sistemare ...

il discorso delle alternative è un punto dolente del nostro calcio, infatti quello che dice Yuzzu è abbastanza vero, cioè non abbiamo poi tanti ricambi ....

ma la colpa maggiore è proprio del ct che aveva il dovere di inserire quelle poche nuove risorse un po' alla volta e rinfrescare una rosa che oramai è "cotta" ... se i giovani non li fai giocare mai non acquisiranno l'esperienza necessaria per competere a livello mondiale ....

se poi aggiungiamo (e ci ritorno volentieri) le bocciature "a priori" di due giocatori di talento che hanno fatto una bella stagione e parlo di Miccoli e Cassano mi chiedo veramente cosa ci andiamo a fare in Sudafrica

This Post:
00
143664.47 in reply to 143664.46
Date: 5/12/2010 3:17:48 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Miccoli si è rotto contro la Samp comunque.
Si temeva addirittura lesione totale del legamento crociato del ginocchio invece ho letto che si tratta "solo" di lesione parziale eventualmente sistemata in artroscopia.

Su Cassano sai come la penso, per me nemmeno ha fatto una buona stagione.
Io della Samp avrei portato Poli, però sono di parte, lo seguivo già da prima di quest'anno.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/12/2010 3:18:33 AM

This Post:
00
143664.48 in reply to 143664.11
Date: 5/12/2010 3:43:05 AM
Overall Posts Rated:
99
se la prima squadra non ha italiani che ci si fa?
Non diimentiare Toldo, Materazzi (che nonostante sia odiato da tutti, al fianco di certi cessi che Lippi ha chiamato ci stava pure... e non perché sia forte eh?) e Santon. :p

Ma qui solo io odio visceralmente Cannavaro?

Thiago Motta e Materazzi in Nazionale ce li vedrei...

This Post:
00
143664.49 in reply to 143664.47
Date: 5/12/2010 5:14:38 AM
Overall Posts Rated:
77
wà!!!!!!!!!!! cassano non ha fatto una buona stagione????!!!!!! se mettiamo da parte la parentesi esclusione per incomprensioni con del neri,mi sembra assurdo dire una cosa del genere...la samp andrà(probabilmente)in champions dopo anni ed anni...e negare che il merito sia quasi tutto di cassano e pazzini è blasfemia secondo me.......vatti a vedere quanti gol e assist DECISIVI ha fornito cassano in questa stagione......

This Post:
00
143664.50 in reply to 143664.49
Date: 5/12/2010 5:24:49 AM
Overall Posts Rated:
00
ragazzi vi dico solo una cosa...SPERO CHE DOPO QUESTI MONDIALI LIPPI VENGA CALCIATO A CALCI NEL CULO....mi sono rotto i coglioni di vedere lui e le sue fisse con i giocatori porca la zozza ma puoi convocare gente come iaquinta che ha fatto tre e dico tre gol in campionato scusate allora Miccoli cosa deve fare 76 gol???scusate ma adeso mi metto a ridere non ha convocato perrotta e ha convocato pirlo????ma insomma su lasciamo perdere...Ha lasciato a casa Toni e ha preso iaquinta....che buffone comunque lasciamo perdere sennò qua je parto de capoccia al computer....comunque escluderei
Iaquinta
Marchetti
Zambrotta
Grosso
Cassani
Pirlo
Gattuso
Gilardino

[edit.]scusate il maiuscolo

Last edited by Ghirus™ at 5/12/2010 5:25:11 AM

This Post:
00
143664.51 in reply to 143664.46
Date: 5/12/2010 5:28:09 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
[quote.
.

ma la colpa maggiore è proprio del ct che aveva il dovere di inserire quelle poche nuove risorse un po' alla volta e rinfrescare una rosa che oramai è "cotta" ... se i giovani non li fai giocare mai non acquisiranno l'esperienza necessaria per competere a livello mondiale ....

Pero' oggettivamente che colpa ha lui se sti giovani nelle squadre di Club non giocano o comunque giocano ma in squadre che lottano per la salvezza o comunque per non andare oltre determinate posizioni?
Esempio :prendi le prime due squadre del campionato:gli italiani dell'inter sono Toldo ,Orlandoni,Materazzi,Santon,Balotelli.Di questi i primi tre non fanno testo,Santon ha giocato poco per infortuni e altro,Balotelli sono stati fatti da tutto il forum tremila discorsi sul portarlo o no e non vado avanti.
ASROMA abbiamo Andreolli ,Motta,Cassetti ,Tonetto per la difesa.Perrotta De Rossi Brighi per il centrocampo Totti Toni in attacco.Ancora non ci sono giovani forti o che giocano.
E cosi via per le altre squadre che decidono di puntare su bidoni stranieri piuttosto che sugli Italiani.

E' ovvio che non voglio difendere Lippi in tutto e per tutto che qualche decisione mi sorprende pure a me,ma e' pur vero che di giovani forti Italiani ce ne sono ben pochi che giocano

This Post:
00
143664.52 in reply to 143664.51
Date: 5/12/2010 5:40:00 AM
Overall Posts Rated:
44
infatti si ta dicendo la stessa cosa, oltre al fatto che di giovani se ne vedono pochi e su questo ti do' ragione, non ha convocato nemmeno i meno giovani che hanno fatto un bel campionato e sono comunque giocatori forti/talenti

trovo questa apparente testardaggine come una mancanza di coraggio, perchè se va male lui potrà dire che si è affidato ai "campioni del mondo" alibi che ovviamente non gli scalfirebbe di nulla l'immagine.

This Post:
00
143664.54 in reply to 143664.50
Date: 5/12/2010 6:18:13 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
ragazzi vi dico solo una cosa...SPERO CHE DOPO QUESTI MONDIALI LIPPI VENGA CALCIATO A CALCI NEL CULO....mi sono rotto i coglioni di vedere lui e le sue fisse con i giocatori porca la zozza ma puoi convocare gente come iaquinta che ha fatto tre e dico tre gol in campionato scusate allora Miccoli cosa deve fare 76 gol???scusate ma adeso mi metto a ridere non ha convocato perrotta e ha convocato pirlo????ma insomma su lasciamo perdere...Ha lasciato a casa Toni e ha preso iaquinta....che buffone comunque lasciamo perdere sennò qua je parto de capoccia al computer....comunque escluderei
Iaquinta
Marchetti
Zambrotta
Grosso
Cassani
Pirlo
Gattuso
Gilardino

[edit.]scusate il maiuscolo

Iaquinta lo porterei in quanto utilissimo.Ha fatto pochi gol ma a conti fatti ha giocato poche partite e nelle ultime che ha giocato direi che ha segnato. E' nella fase ascendente di forma visto che e' rientrato da non molto

Marchetti: e' ininfluente la scelta del portiere tanto Buffon le gioca tutte

Pirlo: stagione bruttina ma Pirlo serve visto che di giocatori come Pirlo non ce ne sono

Gattuso :non lo porterei nemmeno io a sto punto meglio Ambrosini che almeno ha giocato. Pero ' se si parla di spogliatoio di gruppo etc etc perche non portarlo?

Gilardino: assolutamente si

Su Zambrotta Cassani Grosso la questione e' semplice:quanti altri terzini ci sono in Italia? Direi pochi.Motta?Cassetti? No non ce ne sono. Forse Balzaretti ma sinceramente mi lascia dubbi anche lui

Advertisement