eila ragazzi tutto bene?
prima di tutto devo fare i complimenti per rajon e la sua cavalcata in coppa, sei stato proprio grande fino ad ora..
altri complimenti anche per il percorso netto di appollo' che si dimostra in gran forma e che punta dritto alla promozione..
per quanto riguarda me, situazione non molto brillante ma con una vittoria piuttosto importante per ora ho consolidato il sesto posto con una partita di scarto dal V, l'unica posizione alla quale aspiro anche perche' oltre non e' praticamente possibili.. andate a vedere che squadre ho nella mia conference!! folli..
spero che il mio nuovo acquisto posa fare la differenza, una guardia 22enne con 39k di stipendo, super attaccante e difensore pagato i milione e poco piu (solo il palleggi inadeguato, per il resto tre skill sensazionali o piu :) ), insieme al mio solito playmaker vallet.
consiglio un po per tutti: se trovate magari un'ala piccola con buon potenziale e magari anche abbastanza basso con buone skill da guardia e magari brutte skill da sotto, allenatelo come play o guardia, con il risultato che il giocatore diventera' molto forte come tale, ma lo stipendio rimarra comunque piu basso del normale, in quanto le skill del gioco sotto influenzano il ruolo di ala piccola.. Vallet, il mio play, e' in realta' come posizione ideale un'ala piccola, con 15k di stipendio, ma se fosse una guardia andrebbe oltre i 30 ve lo assicuro.. :)
auguri a tutti (e per l'impresa chissa' ;) di rajon contro la sqaudra di A) per il proseguire dell'anno..
ciao!