C@zzo, come esci ?!?! ho dato un occhio rapido e non mi pare insuperabile !!! ...
Daccordissimo con Sapaio, ormai sei arrivato fin lì, non puoi mollare!! Anche perchè l'avversario non credo mostrerà grande resistenza... Inoltre con la classifica così corta (e con il tuo roster) penso anche sei tranquillamente in corsa per il 2° posto...di più non mi sbilancio ;-)
Mi permetto brevemente di inserirmi nel vostro discorso su
etica e sportività.
Io mi schiero parzialmente con la teoria del coach dei Monzesi. L'anno scorso per paura della retrocessione avevo messo la coppa da parte, quest'anno ci puntavo di più. Poi il sorteggio mi ha fatto desistere dal perdere inutilmente una di campionato per poi perdere in coppa. Ma dall'altra Monza quest'anno ha 250k $ in più (diciamo anche 300k). E arriverà lo stesso ai playoff. Insomma, se te lo puoi permettere fai bene a farlo!
Certamente, se lottassi per non retrocedere e perdo da lui mentre la mia rivale lo batte agilmente, mi incazzerei a bestia, è questo credo intendesse Sapaio. Sia per la W in meno "a tavolino" che per gli eventuali oltre 100pt di differenza complessiva. Però alla fine ognuno guarda i suoi interessi. In sostanza, se di sport vero si trattasse, lincerei coach Rondo! Non essendo però così, dico fa bene