Piccare??? Ma hai visto come mi andata l'ultima volta che ho piccato?!? Io sono un pirla (3-2 vs cerca sotto), ma gustati gli ultimi 30 sec del mio supplementare, in particolare chi ha schierato il mio allenatore...è fortunato che non posso e non voglio far debiti, perché sennò sarebbe già a tornato a pelare patate nel deserto!
E dire che le guardo poche volte le partite...tanto manco mi arrabbio, è già scritto tutto a tavolino, però il simulatore delle partite a volte è davvero assurdo!
Monza è un grande pianificatore, l'avevamo notato in queste stagioni. Ora non potrà fare altro che raccogliere meritati frutteti, basta non siano pere!! Stek stek è, per rimanere in tema, alla frutta: rischia la doppia retrocessione!!
Amico, dici che ho un calendario tosto? Beh, sapevo il giro di conference mi avrebbe fatto uscire con le ossa rotte e grosse ridimensionamenti per le aspirazioni future...almeno questo è quello crederanno i miei avversari ;-)
Tu mi capisci, che te lo dico a fare? Noi ci stiamo così bene qua, e chi vuole salire!! Però ammetto che quest'anno almeno giocarne due in case nei playoff mi gusterebbe, almeno sarei ripagato in $$$$$$$$$$$$. Sennò veramente: W 4° posto!!!