Già ...questa era una riserva con skill vicine al titolare. Però in squdra ne ho 5 così e utilizzando "lasciali riposare" per me rendono come averne 1 più forte con "lascialo in campo ". Il vantaggio di averne tanti di medio livello è secondo me :1 - eventuali infortuni "coperti" da sostituti all' altezza 2 - possibilità di giocare 3 partite settimanali (coppa) con valutazioni discrete.La solita storia di preferire solo 5 buonissimi o un roster lungo di valore medio.Ps: è solo la mia opinione
Già ...questa era una riserva con skill vicine al titolare. Però in squdra ne ho 5 così e utilizzando "lasciali riposare" per me rendono come averne 1 più forte con "lascialo in campo ". Il vantaggio di averne tanti di medio livello è secondo me :1 - eventuali infortuni "coperti" da sostituti all' altezza 2 - possibilità di giocare 3 partite settimanali (coppa) con valutazioni discrete.La solita storia di preferire solo 5 buonissimi o un roster lungo di valore medio.Ps: è solo la mia opinioneIl "segreto della Fortitudo" è questo.
Direttamente dal taiwan arriva in casa Incredibulls una giovane AP 23enne che percepisce 16k di stipendio pagato la modica cifra di 714k. Per un investimento così spero che abbia l'intenzione di allenarlo.
Direttamente dal taiwan arriva in casa Incredibulls una giovane AP 23enne che percepisce 16k di stipendio pagato la modica cifra di 714k. Per un investimento così spero che abbia l'intenzione di allenarlo.Dannazione si, contando che a 23 anni quel potenziale è quasi di contorno. O più probabilmente è uno di quei giocatori che hanno il famosissimo bug dello stipendio, quello che ti leva uno 0 nella cifra... me l'ha detto mio cugggino (cit.)
Trovato il nonno riserva piccoli ... ora per iniziare con i soldi rimasti devo trovare un secondo allenando ...
Trovato il nonno riserva piccoli ... ora per iniziare con i soldi rimasti devo trovare un secondo allenando ... minchia.. 200 sacchi per un 35enne.. deve essere un bel califfo..
Ti auguro ogni fortuna (ma somiglia tanto a una delle mie fallimentari idee geniali).