mi sembra una discreta figura di merda e continuare a diferendere certe posizioni è come credere alla nipote di mubarak ma ognuno fa ciò che vuole, non a caso siamo in Italia.
Mi fa piacere che almeno Bill è lontano da queste "discussioni". Sarebbe carino chiuderlo questo thread.
Chiudere il thread? Neddino, tu devi imparare che se gli altri vogliono parlare di qualcosa possono farlo, nel rispetto delle regole. Hai il brutto vizio di voler imporre la censura su tutto ciò che non ti piace e non ti interessa. E sai come si chiama uno che vuole chiudere la bocca a tutti quelli che la pensano diversamente da lui?
Per carità però ti sembra una discussione costruttiva? Dare contro ai francesi in una partita persa dopo aver provato a schiantarglielo nel culetto non è il massimo ammettilo. Sarebbe costruttivo invece capire perchè abbiamo perso, se c'erano formazioni migliori da schierare ecc... Ma è il mio parere per evitare di alimentare una discussione con i frenzusi in cui per forza di cose partiamo già sconfitti per lo meno per 2 motivi che tutti sappiamo
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et