Al momento sto cedendo i due che costano troppo, restando quindi con 6 uomini di cui solo 3 e mezzo sono competitivi. Inizio quindi con dusserre-xinan-marot-zyranau-mariucci. L'idea è quella di sistemare la panchina e intanto vedere come va. Poi penso che vedremo partire dusserre per monetizzare e prendere un play meno oneroso, poi zyranau (temo il potenziale) in cambio di una nuova ag. È un work in progress, obiettivo salvezza ma vediamo come mi va tra andamento partite e recupero economico. Sei pericolosissimo lo stesso!Diciamo che se vuoi vincere piccando in casa mia devi saperla lunga e avere i giocatori, questo si.
Al momento sto cedendo i due che costano troppo, restando quindi con 6 uomini di cui solo 3 e mezzo sono competitivi. Inizio quindi con dusserre-xinan-marot-zyranau-mariucci. L'idea è quella di sistemare la panchina e intanto vedere come va. Poi penso che vedremo partire dusserre per monetizzare e prendere un play meno oneroso, poi zyranau (temo il potenziale) in cambio di una nuova ag. È un work in progress, obiettivo salvezza ma vediamo come mi va tra andamento partite e recupero economico. Sei pericolosissimo lo stesso!
Al momento sto cedendo i due che costano troppo, restando quindi con 6 uomini di cui solo 3 e mezzo sono competitivi. Inizio quindi con dusserre-xinan-marot-zyranau-mariucci. L'idea è quella di sistemare la panchina e intanto vedere come va. Poi penso che vedremo partire dusserre per monetizzare e prendere un play meno oneroso, poi zyranau (temo il potenziale) in cambio di una nuova ag. È un work in progress, obiettivo salvezza ma vediamo come mi va tra andamento partite e recupero economico.
Al momento sto cedendo i due che costano troppo, restando quindi con 6 uomini di cui solo 3 e mezzo sono competitivi. Inizio quindi con dusserre-xinan-marot-zyranau-mariucci. L'idea è quella di sistemare la panchina e intanto vedere come va. Poi penso che vedremo partire dusserre per monetizzare e prendere un play meno oneroso, poi zyranau (temo il potenziale) in cambio di una nuova ag. È un work in progress, obiettivo salvezza ma vediamo come mi va tra andamento partite e recupero economico. Sei pericolosissimo lo stesso!Diciamo che se vuoi vincere piccando in casa mia devi saperla lunga e avere i giocatori, questo si. un pò ti conosco... poi per il secondo anno consecutivo la prima di campionato ci incontriamo a casa mia e come l'anno scorso di sicuro vado con normal...
Domanda da ignorante dei computer, ma come faccio a rimettere il mio loghetto nella pagina della squadra?Devi salvare le immagini in qualche sito che ti permetta di avere la URL .... ok, ho preso quello del sito della mia squadra di nuoto, ma se voglio personalizzarlo? e non ho un sito internet di appoggio?
Domanda da ignorante dei computer, ma come faccio a rimettere il mio loghetto nella pagina della squadra?Devi salvare le immagini in qualche sito che ti permetta di avere la URL ....
Domanda da ignorante dei computer, ma come faccio a rimettere il mio loghetto nella pagina della squadra?
Domanda da ignorante dei computer, ma come faccio a rimettere il mio loghetto nella pagina della squadra?Devi salvare le immagini in qualche sito che ti permetta di avere la URL .... ok, ho preso quello del sito della mia squadra di nuoto, ma se voglio personalizzarlo? e non ho un sito internet di appoggio?Io ho un sito dove posso ospitare i tuoi loghi...domani quando passi da me ci mettiamo d accordo. .Buon campionato a tutti !
Domanda da ignorante dei computer, ma come faccio a rimettere il mio loghetto nella pagina della squadra?Devi salvare le immagini in qualche sito che ti permetta di avere la URL .... ok, ho preso quello del sito della mia squadra di nuoto, ma se voglio personalizzarlo? e non ho un sito internet di appoggio?Io ho un sito dove posso ospitare i tuoi loghi...domani quando passi da me ci mettiamo d accordo. .Buon campionato a tutti !Va mo là che bel logo!Grazie Bietto!!!!
C'ho un payroll di 226k.... posso competere con voi!! mi sa che mi so allargato. 8}O la gente viene in massa al palazzo o so guai :`(