Intanto il cammino in coppa prosegue spedito con avversari sempre più scarsi...Che culo che ho!!!Umana ne sa qualcosa, è lo stesso che lo ha appena eliminato!Te piangendo piangendo pure arriverai in finale di Coppa sfidando solo BOT xD No ma veramente rega, ormai al quarto turno non ci saranno più, ma i BIT esistono ancora???Bohhhh4 partite tutte in trasferta, con un escalation di difficoltà incredibile, che palle!!!Ciao a tutti Sei incredibile per quanto piangi... sei in III ed al IV turno di coppa e ti stai lamentando con noi di IV eliminati dalla Coppa xD
Intanto il cammino in coppa prosegue spedito con avversari sempre più scarsi...Che culo che ho!!!Umana ne sa qualcosa, è lo stesso che lo ha appena eliminato!Te piangendo piangendo pure arriverai in finale di Coppa sfidando solo BOT xD No ma veramente rega, ormai al quarto turno non ci saranno più, ma i BIT esistono ancora???Bohhhh4 partite tutte in trasferta, con un escalation di difficoltà incredibile, che palle!!!Ciao a tutti
Intanto il cammino in coppa prosegue spedito con avversari sempre più scarsi...Che culo che ho!!!Umana ne sa qualcosa, è lo stesso che lo ha appena eliminato!Te piangendo piangendo pure arriverai in finale di Coppa sfidando solo BOT xD
Intanto il cammino in coppa prosegue spedito con avversari sempre più scarsi...Che culo che ho!!!Umana ne sa qualcosa, è lo stesso che lo ha appena eliminato!
Ahahah ma smettila!!! Come se ho pescato bene io in coppa questa stagione eh!! :D
Dovevo uscire dalla coppa due turni fa e invece rischio di passare pure il prossimo!! Alla grande!! :D
Ahahahah a volte ritornano!!! :DAdesso mi manca imparare a piangere e poi posso pure puntare alla promozione in III!!