BuzzerBeater Forums

BB Italia > Finale: gara 1

Finale: gara 1

Set priority
Show messages by
This Post:
00
41546.44 in reply to 41546.42
Date: 8/7/2008 1:44:36 AM
Overall Posts Rated:
44
Se la pensassi come te smetterei immediatamente di giocare.

Io cerco di arrivare più in alto possibile. Se arrivo oltre i miei limiti e perdo spesso pazienza, vuol dire che sono stato comunque bravo ad arrivare fin lì. Se vado in bancarotta per delle morifiche ritardate pazienza, vuol dire che il gioco è fatto male e non vale la pena di essere giocato.

Ma perdere di proposito quando si ha una occasione che potrebbe non ricapitare mai più no.

giusto ragionamento!

This Post:
00
41546.45 in reply to 41546.43
Date: 8/7/2008 2:51:05 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Vabbè ma c'è anche chi non è capace eh....;)))))

From: Newton07

This Post:
00
41546.46 in reply to 41546.41
Date: 8/7/2008 3:21:17 AM
Overall Posts Rated:
3535
ma con le nuove modifiche sono completamente dalla sua parte ... passare l'anno prossimo è da suicidi ... non solovai in contro a legnate sicure ma rischi di mandare in banca rotta la squadra ... in pi se è costretto a vendere tutti per salvare la squadra poi rischia la doppia retrocessione ... purtroppo le nuove modifiche hanno questo effetto ...

Non so chi ti ha fatto venire in mente questa idea... dalla prossima stagione conta meno perdere e vincere e conta di più il livello degli avversari. Questo significa che in serie A si faranno ancora più soldi che in II, nonostante il 40% di tagli sugli incassi... o almeno questo è quello che sostiene Ciarls.

Se B-31 non ha una squadra adeguata per la serie A (e non sto dicendo che sia cosi, è solo una ipotesi), probabilmente avrà un monte stipendi più che gestibile e non rischierebbe certo di fallire.

Poi ognuno fa le sue scelte... ma se fossi Palula o Kao mi girerebbero le scatole non poco.

This Post:
00
41546.47 in reply to 41546.46
Date: 8/7/2008 4:00:05 AM
Overall Posts Rated:
2020
ma se fossi Palula o Kao mi girerebbero le scatole non poco.

Eh, straquoto, magari poteva deciderlo un attimino prima e far provare il grande salto a qualcun altro...

This Post:
00
41546.48 in reply to 41546.47
Date: 8/7/2008 4:13:50 AM
Overall Posts Rated:
33
Secondo voi io mi prenderei solo mazzate se dovessi passare in II?

This Post:
00
41546.49 in reply to 41546.48
Date: 8/7/2008 4:22:59 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Da me sicuramente.

This Post:
00
41546.50 in reply to 41546.45
Date: 8/7/2008 4:44:49 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Vabbè ma c'è anche chi non è capace eh....;)))))

purtroppo è vero

This Post:
00
41546.51 in reply to 41546.42
Date: 8/7/2008 5:07:19 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
Se la pensassi come te smetterei immediatamente di giocare.

Io cerco di arrivare più in alto possibile. Se arrivo oltre i miei limiti e perdo spesso pazienza, vuol dire che sono stato comunque bravo ad arrivare fin lì. Se vado in bancarotta per delle morifiche ritardate pazienza, vuol dire che il gioco è fatto male e non vale la pena di essere giocato.

Ma perdere di proposito quando si ha una occasione che potrebbe non ricapitare mai più no.

guarda a me il gioco piace .... e se per delle modifiche del menga sono costretto ad abbandonarlo mi rode molto di piu che non arrivare in serie A ... poi se devi approfittare di una situazione fortunata per essere promosso in A allora non te la meriti neanche ... perchè se dici che non ricapiterà mai piu l'occasione allora vuol dire che quella volta che ricapita ti è solo andata di fortuna ... e se gia pensi che non riuscirai mai ad arrivare in serie A e quindi approfittare di ogni occasione non capisco cosa giochi a fare ...col tuo ragionamento se te fossi beppe passi in A retrocedi ma poi tanto sai che a causa dell'economia (perchè vai a perdere un monte di soldi) e visto che pensi che non avrai mai piu l'occasione di tornare in A allora tanto vale che abbandoni il gioco a quel punto ... e lo abbandonerai da perdente mentre se uno aspetta vede di capire meglio le modifiche e cerca di farcela poi a stare in serie A per piu di una stagione e sistemarsi con squadra economia poi magari sarà in grado di vincere anche contro burns (:P)

This Post:
00
41546.52 in reply to 41546.48
Date: 8/7/2008 5:12:03 AM
Overall Posts Rated:
2020
Io mi sono salvato con valutazioni peggiori.

From: gnappo

This Post:
00
41546.53 in reply to 41546.46
Date: 8/7/2008 5:17:00 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
questo è quello che sostiene Ciarls.

uhm.... fino ad ora gli utenti di serie A non sono molto d'accordo con lui ...

poi ripeto ovvio che bisogna vedere bene come agiranno effettivamente le modifiche

è proprio perchè non si sa cosa succederà che non conviene passare ora

certo a paula o kao roderà parecchio e posso capirli ... però se non riescono a battere il giemmo che non ha una squadra pronta da serie A come potrebbero cavarsela in A ??? però poi ognuno è libero di fare quel che vuole se uno vuole salire sale e uno che non vuole salire non sale non vedo dove sta il problema ....

ripeto mi spiace per paula e kao è come se avessero trovato quello che nelle stagioni precedenti motsava alla prima ... odioso da subire ma legittimo da fare ... il giemmo era piu forte e ha fatto le sue scelte potete condividerle o no di certo le cose non cambiano ... non ha fatto niente di male o di sbagliato

This Post:
00
41546.54 in reply to 41546.51
Date: 8/7/2008 5:34:58 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Secondo me il problema nel tuo ragionamento è che non consideri che in Serie II c'è il 25% in meno degli incassi tolti..che, standoci in Serie II, a mio parere pesa esattamente quanto il 40% in Serie A. Cioè non è che mò chi sta in A fallisce automaticamente e chi sta in Serie II verrà ricoperto di soldi...ANZI.

Riguardo al fatto di un'occasio fortunata, non è quello il discorso..il fatto è che, come giustamente diceva qualcuno, se la stagione prossima a Beppe capitano Denni Ferri dalla III (o anche qualcun'altro), e uno forte forte dalla A, non è per niente detto che riesca a ritornarci..sempre 1 su 16 ne passano..e perdere apposta per rimanere in Serie II mi sembra paradossale.

Advertisement