Raga volevo ringraziare tutti per il bel dibattito che è venuto fuori , mi scuso se a volte ho esagerato: alcune volte per portare avanti concetti in cui credo altre volte invece sparando anche cavolate.
Come ho detto dall'inizio se verro eletto spero in questo continuo confronto per farmi crescere e capire errori oppure convinzioni esatte; la mia crescita in Italia inizia da questi dibattiti.
Tengo particolarmente a ringraziare Dexter per avermi sopportato, e onore comunque a un manager che ha saputo continuare la strada di Macros e che forse lo farà ancora. Alcune volte sono pesante lo so ma ho entusiasmo in tutto cio che faccio. Pensavo in una strada in discesa per queste elezioni, ma devo dire che il tuo proporti mi ha fatto bene per capire anche come ci si comporta in una nazionale con molto utenti e una struttura consolidata:
Il compromesso ci sta lo stravolgere no.: era il mio obiettivo fin dall'inizio ma no ero stato in grado di trasmetterlo, voi mi avete aiutato ad arrivarci.
Perché questo discorso? Perché doma lavoro e non so se avrò tempo di affacciarmi al dibattito ancora se non prima delle 9 di sera ora in cui pochi utenti ci sono ancora.
Per cui grazie a tutti se dicessi vinca il migliore è ovvio che è Dexter, per cui dico vinca il peggiore che ha tanta voglia, tempo ed entusiasmo per diventare il migliore.
In bocca al lupo Dexter e comunque anche agli altri candidati ( è pur sempre un gioco).
Italiani nelle vesti di coach ( lo spero tanto) o di scout non vi libererete di me. :)
Notte.
Stefano