BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.441 in reply to 119695.440
Date: 12/21/2009 4:36:00 PM
Overall Posts Rated:
404404
il chievo (per dirne una) lo prende in culo sempre e comunque, mi sa che non ha scheletri nell'armadio

la juve rubava in modo evidente, basta togliersi le fette di salame dagli occhi

Già.

Purtroppo è ovvio che non si riesce a fare un discorso sereno su questo argomento. Evidentemente non bastano scudetti revocati, retrocessioni in Serie B, squalifiche, radiazioni, e infine condanne penali per convincere la gente.

Non credo che nè io nè te abbiamo capacità oratorie sufficienti per convincere persone che non si fanno convincere nemmeno dagli elementi sopracitati, quindi tanto vale abbandonare il discorso, che è una gran perdita di tempo.

Il problema è che i discorsi delle due "fazioni" non si escludono a vicenda:la juve ha vinto tanto sia perchè ha avuto aiuti dagli arbitri sia perchè è stata la squadra italiania più forte di quel periodo,e molti trofei li avrebbe vinti lo stesso(l'inter aveva speso molti ma molti ma molti più soldi della juve e ha preso in proporzione molti ma molti ma molti più pacchi).Voler negare una di queste due cose(come stai facendo tu ed altri) vuol dire non essere obiettivi

il problema è di fondo...anche se l'inter avesse avuto i migliori giocatori del mondo avrebbe cmq vinto la juve....

di fondo un par di ciufoli...l'inter l'unico scudetto che le è stato rubato è quello del 98,gli altri anni ha preso mazzate a destra e a manca(tranne nel 2002,dove se la diede da sola).

This Post:
00
119695.443 in reply to 119695.440
Date: 12/22/2009 5:28:31 AM
Overall Posts Rated:
3434
il chievo (per dirne una) lo prende in culo sempre e comunque, mi sa che non ha scheletri nell'armadio

la juve rubava in modo evidente, basta togliersi le fette di salame dagli occhi

Già.

Purtroppo è ovvio che non si riesce a fare un discorso sereno su questo argomento. Evidentemente non bastano scudetti revocati, retrocessioni in Serie B, squalifiche, radiazioni, e infine condanne penali per convincere la gente.

Non credo che nè io nè te abbiamo capacità oratorie sufficienti per convincere persone che non si fanno convincere nemmeno dagli elementi sopracitati, quindi tanto vale abbandonare il discorso, che è una gran perdita di tempo.

Il problema è che i discorsi delle due "fazioni" non si escludono a vicenda:la juve ha vinto tanto sia perchè ha avuto aiuti dagli arbitri sia perchè è stata la squadra italiania più forte di quel periodo,e molti trofei li avrebbe vinti lo stesso(l'inter aveva speso molti ma molti ma molti più soldi della juve e ha preso in proporzione molti ma molti ma molti più pacchi).Voler negare una di queste due cose(come stai facendo tu ed altri) vuol dire non essere obiettivi

il problema è di fondo...anche se l'inter avesse avuto i migliori giocatori del mondo avrebbe cmq vinto la juve....

sì, e gli anni in cui hanno vinto roma e lazio, l'inter dove stava? giocava all'estero forse? ma per piacere....l'inter non vinceva perchè comprava bidoni e basta! se fai un'acquisto giusto ogni 10 che pretendi di vincere??
mi ricordo un anno finito con milan e inter 5^ e 6^...non avrà mica perso lo scudetto per la juve che rubava visto che ne aveva molte davanti!! quella che l'inter in quegl'anni non ha vinto niente perchè la juve rubava è una pagliacciata che serve solo agli interisti per giustificare la loro assoluta mancanza di competitività di quel periodo!
senza contare che se l'inter fosse stata davvero così forte visto che la juve rubava poteva cercare di vincere in europa (non tiratemi fuori la coppa uefa vinta please, parlo di coppe VERE...) ma se si fa buttare fuori dall'helsinborg è colpa di moggi? bha...

This Post:
00
119695.444 in reply to 119695.443
Date: 12/22/2009 5:44:12 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Se noi ci dobbiamo vergognare per come Moggi e compagnia hanno operato in quegli anni, l'Inter dovrebbe solo andarsi a nascondere per aver accettato di prendersi uno scudetto ridicolo, solo perchè frustrati da anni di sconfitte meritate.
Io se fossi tifoso dell'Inter (e grazie al cielo non lo sono) mi vergognerei a morte, andrei a nascondermi dovunque pur di non vedere quel pezzo di cartone preso apposta per togliere le ragnatele dalla "bachecha" di "trofei".
Frustrati.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 12/22/2009 5:44:46 AM

This Post:
00
119695.445 in reply to 119695.444
Date: 12/22/2009 5:49:24 AM
Overall Posts Rated:
3434
ehm...penso tu abbia sbagliato destinatario, anche perchè sono d'accordo con quello che hai detto (pur non essendo juventino) :D

This Post:
00
119695.446 in reply to 119695.444
Date: 12/22/2009 6:00:15 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
Se noi ci dobbiamo vergognare per come Moggi e compagnia hanno operato in quegli anni, l'Inter dovrebbe solo andarsi a nascondere per aver accettato di prendersi uno scudetto ridicolo, solo perchè frustrati da anni di sconfitte meritate.
Io se fossi tifoso dell'Inter (e grazie al cielo non lo sono) mi vergognerei a morte, andrei a nascondermi dovunque pur di non vedere quel pezzo di cartone preso apposta per togliere le ragnatele dalla "bachecha" di "trofei".
Frustrati.

quoto

This Post:
00
119695.447 in reply to 119695.444
Date: 12/22/2009 6:00:16 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
Frustrati.

quoto

This Post:
00
119695.448 in reply to 119695.5
Date: 12/24/2009 9:31:16 AM
Overall Posts Rated:
2121
beh?

io sono entrato qui solo per leggere il tuo commento alla notizia di un passaggio quasi certo di toni alla roma e tu che fai? non dici nulla?

This Post:
00
119695.449 in reply to 119695.448
Date: 12/24/2009 9:52:53 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
beh?

io sono entrato qui solo per leggere il tuo commento alla notizia di un passaggio quasi certo di toni alla roma e tu che fai? non dici nulla?

Tendenzialmente aspetterei l'ufficialità, però ti ringrazio della stima.

Comunque sia, vedo che il proggetto ciòvani prosegue senza intoppi.
Tra l'altro forse non molti se lo ricorderanno, ma tempo addietro la Mazzoleni (fida scudiera di Rosella) disse che nel 2010 la Roma avrebbe cominciato a reinvestire. Lungi da me pensare che Trigoria è un covo di bugiardi, quindi oltre a Toni, che ovviamente non costerà nulla, mi aspetto ingenti investimenti sia nella sessione di gennaio che soprattutto estiva.

This Post:
00
119695.450 in reply to 119695.449
Date: 12/24/2009 12:06:37 PM
Overall Posts Rated:
88
secondo me arriva pure gattuso....

@partite invernali, si sarebbe bello che le giochino alle 13, ma chi andrebbe allo stadio alle 13 ? e le pay-tv+ pubblicità varie cosa ne direbbero?

Advertisement