BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.441 in reply to 233244.440
Date: 1/14/2013 1:46:52 PM
Overall Posts Rated:
4949
scusate, a parte le solite, immani, jinkiate, ma il gol della lazio???

diciamo che ultimamente alla lazio stanno dando una "mano"...

Ultimamente in che senso perdonami.
Ricapitolo: rigore di Lazio-Cagliari: è rigore da regolamento, se poi altre volte non lo hanno fischiato, me ne frega poco.
Mani di ieri: l'arbitro dice che lo considera involontario. Punto, stop niente altro da aggiungere, perchè se è involontario non è fallo, lo dice il regolamento.

Opinione mia, personalissima: gol di Floccari da annullare, rigore Cagliari sacrosanto.

Cmq la Lazio non è attrezzata per vincere, quindi tranquilli, tra poco tornerà nelle retrovie.

Non scherziamo, io sono arbitro e questa è una gran cazzata. Quindi secondo te se una palla sbatte sul palo, poi colpisce la mano di un attaccante e carambola in rete, ad esempio, è un gol regolare solo perchè non c' era volontarietà da parte sua? Ieri Floccari si è procurato un vantaggio mediante l' uso di un suo arto, quindi era calcio di punizione diretto per la squadra avversaria (ma non ammonizione per il giocatore). Punto.

Guarda che non sono io che ho scritto il regolamento, e non sono neanche Peruzzo, che ha detto di aver visto ma che lo considerava involontario ( dallo stadio era evidente questo suo atteggiamento nello spiegare ai giocatori dell'atalanta).
Quindi tu fischi qualsiasi fallo di mano in area?
Spero di no...

Se questo fallo di mano provoca un evidente vantaggio, ovviamente sì.

Tratto dal regolamento:
A quali criteri deve attenersi l’arbitro per stabilire che un calciatore ha toccato il pallone con le braccia o con le mani volontariamente?
Deve valutare se il contatto tra il pallone e la mano o il braccio è voluto dal calciatore o se questi allarga, alza, muove o, comunque, tiene le mani o le braccia con l’intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.
Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso o il basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal busto ed il pallone vi urta contro, oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non ha potuto evitare il contatto tra le braccia ed il pallone.

Non cita assolutamente quello che affermi tu.
Comunque non voglio proseguire la polemica, ho giá affermato che per me era da annullare, ma non ci sto a far passare la cosa come una cosa irreale o clamorosa, perchè il regolamento è chiaro. Punto.

Il regolamento è solo un libricino, ci sono miliardi di regole non scritte.

This Post:
00
233244.442 in reply to 233244.441
Date: 1/14/2013 2:05:12 PM
Overall Posts Rated:
341341
Secondo me il regolamento e' contradditorio o poco chiaro, comunque se il braccio/mano mi crea un favore anche involontariamente il goal deve essere annullato. Non bisogna più considerare la volontarietà o meno ma se il braccio era aderente al corpo o ha influito a creare un vantaggio per il giocatore. Secondo me si vede chiaramente come il movimento non sia naturale o comunque come il braccio sia staccato dal corpo e crei un vantaggio. Non direi che e' l'errore più clamoroso della storia ma un bell'erroraccio sicuramente. secondo 14 del seguente video si vede chiarissimo dai...
http://www.youtube.com/watch?v=-Gb-1UIn6Uo

Last edited by Melo Anthony at 1/14/2013 2:05:35 PM

From: Tuddu

This Post:
22
233244.443 in reply to 233244.438
Date: 1/14/2013 2:43:52 PM
Overall Posts Rated:
12491249
io ho letto articolo inventato e ripreso da tutti ,smentita della procura etc etc.

per un'altro juventino

quindi ho dimostrate il contrario

come detto in un altro thread se vuoi diventare un troll credibile devi prima imparare a scrivere in italiano.

entrando nel merito delle tue manie di persecuzione, che han stancato tutti, gli juventini sono i tifosi più numerosi in italia e dare certe notizie che li coccolano sarebbe pure antieconomico. solo che avete un gruppo di ultras imbecilli, che tra le altre cose ha bruciato un campo rom quando una certa ragazza, mentendo, ha detto di essere stata stuprata da uno di loro. imbecilli tanto quanto gli interisti che buttano giù il motorino dagli spalti o le teste di cazzo milaniste che hanno accoltellato il tifoso del genoa anni fa.
detto questo, sappiamo entrambi che nonostante questo la realtà e jinki stanno in dimensioni parallele e che quindi tornerai a denunciare il solito complotto antijuventino che vi danneggia in tutti modi, voi poveri piccoli innocenti.

This Post:
11
233244.444 in reply to 233244.442
Date: 1/14/2013 4:23:08 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Non direi che e' l'errore più clamoroso della storia ma un bell'erroraccio sicuramente. secondo 14 del seguente video si vede chiarissimo dai...
http://www.youtube.com/watch?v=-Gb-1UIn6Uo

HAHAHAHAHAHAHAHAHA
non lo avevo ancora visto
se succedeva a un attaccante juventino c'era la rivoluzione

This Post:
00
233244.445 in reply to 233244.411
Date: 1/14/2013 6:02:32 PM
Overall Posts Rated:
175175
questa è fantastica

A fine gara, la spiegazione di Zeman, a chi gli chiede lumi sulla decisione: "Con De Rossi, Bradley e Florenzi, ci sarebbero stati troppi incontristi. Posso capire De Rossi con Pjanic, ma così ho scelto Tachtsidis e penso che lui abbia fatto una buona gara. Se gioca con Pjanic, De Rossi va meglio ma oggi Pjanic non c'era. De Rossi avrà l'occasione di giocare a Firenze".

la prima frase già è splendida, perchè posto che renda meglio in coppia con pjanic, però sta anche dicendo che dovendo scegliere tra i 3 de rossi è il segone che sta in panca
il "posso capire" poi fa ancora più ridere perchè sembra dire "eh ogni tanto devo farlo pur scorrazzare"
chiusura d'autore con "avrà l'occasione di giocare a firenze (gara di cui frega un cazzo)"

non c'era bisogno di fare sti giri di parole. bastava dicesse che de rossi non gioca perchè fa schifo, come destro non giocava perchè fa schifo. zeman non sbaglia mai

From: Jinki

This Post:
00
233244.446 in reply to 233244.443
Date: 1/14/2013 7:03:23 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

come detto in un altro thread se vuoi diventare un troll credibile devi prima imparare a scrivere in italiano.

entrando nel merito delle tue manie di persecuzione, che han stancato tutti, gli juventini sono i tifosi più numerosi in italia e dare certe notizie che li coccolano sarebbe pure antieconomico. solo che avete un gruppo di ultras imbecilli, che tra le altre cose ha bruciato un campo rom quando una certa ragazza, mentendo, ha detto di essere stata stuprata da uno di loro. imbecilli tanto quanto gli interisti che buttano giù il motorino dagli spalti o le teste di cazzo milaniste che hanno accoltellato il tifoso del genoa anni fa.
detto questo, sappiamo entrambi che nonostante questo la realtà e jinki stanno in dimensioni parallele e che quindi tornerai a denunciare il solito complotto antijuventino che vi danneggia in tutti modi, voi poveri piccoli innocenti.

cosa centra l'italiano adesso,quando son finiti i colpi in canna ci si rifugia sempre li.

detto questo non giustifico i fatti accaduti ne tantomeno reputo migliori gli ultras juventini rispetto ad altri.
quindi prima di dare del troll,impara a leggere e interpretare quello che scrivo,anche se scritto di fretta e non in italiano(anche se mi sembra comprensibile ai più).

io ho risposto a colui che(a fotocopia della fuffa giornalistica) riporta solo e sempre quello che gli fa comodo qua dentro,glissando su tutto il resto.

From: Tuddu

This Post:
99
233244.447 in reply to 233244.446
Date: 1/14/2013 7:45:00 PM
Overall Posts Rated:
12491249

io ho risposto a colui che(a fotocopia della fuffa giornalistica) riporta solo e sempre quello che gli fa comodo qua dentro,glissando su tutto il resto.

ma glissando cosa? la stampa ha taciuto quando i napoletani hanno pestato gli svedesi? o quando succede macello a roma? o quando in passato gli interisti han lanciato i fumogeni e colpito dida? e la storia del motorino, di spagnulo, etc etc?

se per un istante svestissi i panni del perseguitato politico attaccato da magistratura e media (film già visto che ti accosta a personaggi non certo simpatici) ti accorgeresti che quella che tu chiami fuffa giornalistica ha sempre parlato delle minchiate dei tifosi, di qualsiasi colore fossero. e il fatto che minimizzi i loro atteggiamenti da trogloditi solo per il fatto che li fanno anche gli altri è inquietante.

From: Jinki

This Post:
00
233244.450 in reply to 233244.447
Date: 1/15/2013 2:41:49 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

ma glissando cosa? la stampa ha taciuto quando i napoletani hanno pestato gli svedesi? o quando succede macello a roma? o quando in passato gli interisti han lanciato i fumogeni e colpito dida? e la storia del motorino, di spagnulo, etc etc?

se per un istante svestissi i panni del perseguitato politico attaccato da magistratura e media (film già visto che ti accosta a personaggi non certo simpatici) ti accorgeresti che quella che tu chiami fuffa giornalistica ha sempre parlato delle minchiate dei tifosi, di qualsiasi colore fossero. e il fatto che minimizzi i loro atteggiamenti da trogloditi solo per il fatto che li fanno anche gli altri è inquietante.

epic fail

io criticavo il riportare sempre sbilanciato degli avvenimenti belli e brutti

come per esempio i continui aiuitini al milan e alla lazio(solo un episodio quando è da 3 partite che vince per errori),non se ne parla per niente.
se il rigore di pazzini contro i siena lo davano alla juve veniva giu i mondo.
così come se non davano i rigori negati alla juve contro la samp all'inter ooooohhh prime pagine e forum zeppo ..

c'è un omertà da far vomitare

From: Cucco

This Post:
00
233244.451 in reply to 233244.450
Date: 1/15/2013 2:51:14 AM
Overall Posts Rated:
4646
Sulla Lazio manco te rispondo, perchè rispondere ad uno juventino sugli errori arbitrali, mi fa un certo effetto, che coraggio Dio mio!

Advertisement