E quante sono le skills di differenza senza contare generali, stoppata, penetrazione e palleggio (che a 19 anni non contano granchè) ? 18?
E due livelli di potenziale in più quanto contano? Ben più di due livelli in qualsiasi altra skill credo... o no?
E cmq è 900k Vs 1,65M. Non capisco come si possa difendere ancora quella decisione. Almeno ritenerla forzata?
Ti chiedo questo perchè è importante capire come ragionate voi Giemmi e regolarmi di conseguenza per il futuro.
Inutili e che non contano granchè in un 19enne perchè? Per me contano eccome, che poi non siano la prima cosa che guardo ok, però di qui ad eliminarle dalla conta :)
I due livelli di potenziale contano, ma non così tanto come ti ha detto gioi, e il motivo è che per una AP superstar è già ottimo, fosse stato un lungo il discorso cambiava, chiaramente.
Ora sinceramente non ricordo con esattezza il francese, ma a memoria direi che in primarie diceva +9 o +10, escludendo come vuoi te quelle che non contano (:p), insomma mi pare evidente la differenza.
Per altro non guardare nè parlare con me, perchè io non c'entro niente come ben saprai :D
Inoltre se hai fatto appello il caso è stato revisionato da un altro GM non italiano completamente esterno