Da non amante del fantasy, come te, ti consiglio di guardarlo. Non è che sia la mia serie preferita eh, però è davvero avvincente e ben fatto e mi sono visto la prima serie tutta d'un fiato proprio per questo. Ora mi guarderò pure la seconda ;)
Ecco un post che vi farà rabbrividire tutti, ma proprio tutti.Dunque, come posso dirvelo? Ehm... Cioè, io... Veramente non so come dirlo... Io... Ehm... Beh, insomma, io non ho mai visto Games of Thrones!!!!Non sono un patito per le storie fantasy-medievali e roba del genere, quindi vi chiedo di illuminarmi su questa serie e di cercare di convincermi che è il capolavoro che tutti dicono essa sia.Grazie a tutti e scusate ancora la mia grande lacuna riguardante questa serie tv. ;-)E' pieno di figa in vista.
Ecco un post che vi farà rabbrividire tutti, ma proprio tutti.Dunque, come posso dirvelo? Ehm... Cioè, io... Veramente non so come dirlo... Io... Ehm... Beh, insomma, io non ho mai visto Games of Thrones!!!!Non sono un patito per le storie fantasy-medievali e roba del genere, quindi vi chiedo di illuminarmi su questa serie e di cercare di convincermi che è il capolavoro che tutti dicono essa sia.Grazie a tutti e scusate ancora la mia grande lacuna riguardante questa serie tv. ;-)
Ecco un post che vi farà rabbrividire tutti, ma proprio tutti.Dunque, come posso dirvelo? Ehm... Cioè, io... Veramente non so come dirlo... Io... Ehm... Beh, insomma, io non ho mai visto Games of Thrones!!!!Non sono un patito per le storie fantasy-medievali e roba del genere, quindi vi chiedo di illuminarmi su questa serie e di cercare di convincermi che è il capolavoro che tutti dicono essa sia.Grazie a tutti e scusate ancora la mia grande lacuna riguardante questa serie tv. ;-)E' pieno di figa in vista.Ecco un altro ottimo motivo per guardarla, allora... ;-)Mi hanno detto che trombano come dei ricci, vero?
Ecco un post che vi farà rabbrividire tutti, ma proprio tutti.Dunque, come posso dirvelo? Ehm... Cioè, io... Veramente non so come dirlo... Io... Ehm... Beh, insomma, io non ho mai visto Games of Thrones!!!!Non sono un patito per le storie fantasy-medievali e roba del genere, quindi vi chiedo di illuminarmi su questa serie e di cercare di convincermi che è il capolavoro che tutti dicono essa sia.Grazie a tutti e scusate ancora la mia grande lacuna riguardante questa serie tv. ;-)E' pieno di figa in vista.Ecco un altro ottimo motivo per guardarla, allora... ;-)Mi hanno detto che trombano come dei ricci, vero?Assolutamente sì.
non è un telefilm ma... "soffi teir" l ho voluto vedere perchè non mi fidavo di yotobi... oddio. fidatevi sempre di yotobi.
non è un telefilm ma... "soffi teir" l ho voluto vedere perchè non mi fidavo di yotobi... oddio. fidatevi sempre di yotobi.L'ho visto tutto anch'io. Perchè tanta ferociaaaaa? :'(spiegami. e giuro non l ho capito. perchè la squadra nera aveva armi vere. ok erano mercenari di un altra nazione. quale. e perchè dei mercenari di un altra nazione dovrebbero passare il loro tempo sparando a dei giocatori toscani di soft air. devo contattare il regista
non è un telefilm ma... "soffi teir" l ho voluto vedere perchè non mi fidavo di yotobi... oddio. fidatevi sempre di yotobi.L'ho visto tutto anch'io. Perchè tanta ferociaaaaa? :'(