Ma alla fine credo che qua, a parte jinki che come al solito ha capito una cosa tutta sua(ossia che i soliti rosiconi ce l'hanno con chiellini), siamo tutti d'accordo che è prandelli che ha fatto la figura da ridicolo per la mancanza di coerenza nell'applicazione del codice etico voluto da lui stesso
Comunque oggi verrà diramata la lista dei preconvocati per il mondiale, quindi chiedo a voi, chi sono i 23 che vi portereste in BrasileLa lista mia sarebbePortieri: Buffon, Sirigu, Perin(in realtà come terzo portiere andrebbe bene uno a caso tra lui, Bardi e Scuffet per fargli fare esperienza di cosa significa la preparazione a una competizione mondiale, ho messo lui perchè quello più rodato in caso di estrema emergenzaDifensori: i tre della Juve e Paletta come centrali, sugli esterni De Sciglio, Darmian, D'Ambrosio e l'ultimo posto deciso da un mega ballottaggio da fare prima della scelta definitiva fra quei terzini semi decenti(forse) che abbiamo(Pasqual, Maggio, Criscito, Abate, Donati, e compagnia varia)Centrocampisti:Pirlo, Verratti, De Rossi, Florenzi, Romulo, Jorginho, BonaventuraAttaccanti:Cerci, Immobile, Balotelli, G. Rossi(in caso di condizioni fisiche troppo precarie al suo posto Destro)Ultimo posto se lo giocano in base alla forma nel ritiro preconvocazione e a seconda delle esigenze i vari Insigne, Diamanti, Marchisio, Candreva
Ma alla fine credo che qua, a parte jinki che come al solito ha capito una cosa tutta sua(ossia che i soliti rosiconi ce l'hanno con chiellini), siamo tutti d'accordo che è prandelli che ha fatto la figura da ridicolo per la mancanza di coerenza nell'applicazione del codice etico voluto da lui stessoforse perchè sono l'unico a trovare differenze (visto che non odio chiellini) tra un pugno dato volontariamente,ad un gomito che scivola sopra una spalla e prende in viso un avversario,senza caricare il braccio.ma il vostro odio per chiellini è più forte.
Buffon, Sirigu,ScuffetDe Sciglio, Romulo,Abate, Bonucci, Chiellini, Barzagli,OgbonnaPirlo, De Rossi, Marchisio, Florenzi, Verratti, Giaccherini,CandrevaRossi,Balotelli, Immobile,Cerci, Gilardino.più jiolly