BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.445 in reply to 233244.411
Date: 1/14/2013 6:02:32 PM
Overall Posts Rated:
175175
questa è fantastica

A fine gara, la spiegazione di Zeman, a chi gli chiede lumi sulla decisione: "Con De Rossi, Bradley e Florenzi, ci sarebbero stati troppi incontristi. Posso capire De Rossi con Pjanic, ma così ho scelto Tachtsidis e penso che lui abbia fatto una buona gara. Se gioca con Pjanic, De Rossi va meglio ma oggi Pjanic non c'era. De Rossi avrà l'occasione di giocare a Firenze".

la prima frase già è splendida, perchè posto che renda meglio in coppia con pjanic, però sta anche dicendo che dovendo scegliere tra i 3 de rossi è il segone che sta in panca
il "posso capire" poi fa ancora più ridere perchè sembra dire "eh ogni tanto devo farlo pur scorrazzare"
chiusura d'autore con "avrà l'occasione di giocare a firenze (gara di cui frega un cazzo)"

non c'era bisogno di fare sti giri di parole. bastava dicesse che de rossi non gioca perchè fa schifo, come destro non giocava perchè fa schifo. zeman non sbaglia mai

From: Jinki

This Post:
00
233244.446 in reply to 233244.443
Date: 1/14/2013 7:03:23 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

come detto in un altro thread se vuoi diventare un troll credibile devi prima imparare a scrivere in italiano.

entrando nel merito delle tue manie di persecuzione, che han stancato tutti, gli juventini sono i tifosi più numerosi in italia e dare certe notizie che li coccolano sarebbe pure antieconomico. solo che avete un gruppo di ultras imbecilli, che tra le altre cose ha bruciato un campo rom quando una certa ragazza, mentendo, ha detto di essere stata stuprata da uno di loro. imbecilli tanto quanto gli interisti che buttano giù il motorino dagli spalti o le teste di cazzo milaniste che hanno accoltellato il tifoso del genoa anni fa.
detto questo, sappiamo entrambi che nonostante questo la realtà e jinki stanno in dimensioni parallele e che quindi tornerai a denunciare il solito complotto antijuventino che vi danneggia in tutti modi, voi poveri piccoli innocenti.

cosa centra l'italiano adesso,quando son finiti i colpi in canna ci si rifugia sempre li.

detto questo non giustifico i fatti accaduti ne tantomeno reputo migliori gli ultras juventini rispetto ad altri.
quindi prima di dare del troll,impara a leggere e interpretare quello che scrivo,anche se scritto di fretta e non in italiano(anche se mi sembra comprensibile ai più).

io ho risposto a colui che(a fotocopia della fuffa giornalistica) riporta solo e sempre quello che gli fa comodo qua dentro,glissando su tutto il resto.

From: Tuddu

This Post:
99
233244.447 in reply to 233244.446
Date: 1/14/2013 7:45:00 PM
Overall Posts Rated:
12491249

io ho risposto a colui che(a fotocopia della fuffa giornalistica) riporta solo e sempre quello che gli fa comodo qua dentro,glissando su tutto il resto.

ma glissando cosa? la stampa ha taciuto quando i napoletani hanno pestato gli svedesi? o quando succede macello a roma? o quando in passato gli interisti han lanciato i fumogeni e colpito dida? e la storia del motorino, di spagnulo, etc etc?

se per un istante svestissi i panni del perseguitato politico attaccato da magistratura e media (film già visto che ti accosta a personaggi non certo simpatici) ti accorgeresti che quella che tu chiami fuffa giornalistica ha sempre parlato delle minchiate dei tifosi, di qualsiasi colore fossero. e il fatto che minimizzi i loro atteggiamenti da trogloditi solo per il fatto che li fanno anche gli altri è inquietante.

This Post:
00
233244.450 in reply to 233244.447
Date: 1/15/2013 2:41:49 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

ma glissando cosa? la stampa ha taciuto quando i napoletani hanno pestato gli svedesi? o quando succede macello a roma? o quando in passato gli interisti han lanciato i fumogeni e colpito dida? e la storia del motorino, di spagnulo, etc etc?

se per un istante svestissi i panni del perseguitato politico attaccato da magistratura e media (film già visto che ti accosta a personaggi non certo simpatici) ti accorgeresti che quella che tu chiami fuffa giornalistica ha sempre parlato delle minchiate dei tifosi, di qualsiasi colore fossero. e il fatto che minimizzi i loro atteggiamenti da trogloditi solo per il fatto che li fanno anche gli altri è inquietante.

epic fail

io criticavo il riportare sempre sbilanciato degli avvenimenti belli e brutti

come per esempio i continui aiuitini al milan e alla lazio(solo un episodio quando è da 3 partite che vince per errori),non se ne parla per niente.
se il rigore di pazzini contro i siena lo davano alla juve veniva giu i mondo.
così come se non davano i rigori negati alla juve contro la samp all'inter ooooohhh prime pagine e forum zeppo ..

c'è un omertà da far vomitare

From: Cucco

This Post:
00
233244.451 in reply to 233244.450
Date: 1/15/2013 2:51:14 AM
Overall Posts Rated:
4646
Sulla Lazio manco te rispondo, perchè rispondere ad uno juventino sugli errori arbitrali, mi fa un certo effetto, che coraggio Dio mio!

This Post:
00
233244.452 in reply to 233244.451
Date: 1/15/2013 2:53:58 AM
This Post:
00
233244.453 in reply to 233244.450
Date: 1/15/2013 4:09:24 AM
Overall Posts Rated:
341341

epic fail

io criticavo il riportare sempre sbilanciato degli avvenimenti belli e brutti

come per esempio i continui aiuitini al milan e alla lazio(solo un episodio quando è da 3 partite che vince per errori),non se ne parla per niente.
così come se non davano i rigori negati alla juve contro la samp all'inter ooooohhh prime pagine e forum zeppo ..

c'è un omertà da far vomitare

certo che parlare di calcio in italia e' assurdo, inutile commentare tanto sembra sempre che tutte le squadre abbiano solo saldi negativi con gli errori arbitrali,siano vittime di complotti interplanetari. Un po' di atteggiamento british non farebbe male, parlate di prestazioni non sempre di errori, dire "eh se quell'errore lo avessero fatto alla squadra xxxx sarebbe venuto giù il mondo" ma che c...... centra mahh...

Last edited by Melo Anthony at 1/15/2013 4:09:56 AM

This Post:
00
233244.454 in reply to 233244.451
Date: 1/15/2013 4:39:54 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Sulla Lazio manco te rispondo, perchè rispondere ad uno juventino sugli errori arbitrali, mi fa un certo effetto, che coraggio Dio mio!

ci mancherebbe
fosse la lazio la squadra che più ne approfitta

era un esempio.

From: gerter

This Post:
00
233244.455 in reply to 233244.450
Date: 1/15/2013 5:40:37 AM
Overall Posts Rated:
235235

io ho sempre sentito milanisti (tra cui me) dire che il rigore era inventato, tra l'altro tutti i media "nostri amici" hanno sostenuto (giustamente) che fosse inventato (dire che se l'è guadagnato con l'esperienza significa dire inventato)..se poi ti vuoi attaccare ad episodi già discussi dove le altre tifoserie ammettono gli errori a loro favore, fai pure..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
Advertisement